1.     Mi trovi su: Homepage #4442654
    ..raga chi di voi mi sa indicare un ostello, b&b, albergo, pensione.. un qualsiasi posto dove rimanere 1, 2 notti a roma senza svenarmi. leggo sul web cose come 60 euro per una singola in ostello, ma state foriii???? :asd:

grazie :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4442655
    Sono appena tornato da Roma e sono stato in una stanza affittata dalle suore.
    La stanza non è nello stesso edificio dove abitano le suore, hai chiave della stanza e del portone e puoi rientrare quando ti pare.
    La stanza è pulita e le suore la ripuliscono ogni mattina.
    Costo 35 euro: io mi sono trovato benissimo.
    Se ti interessa ti mando il numero di tel con un pm
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4442657
    Originally posted by Mike75
    Sono appena tornato da Roma e sono stato in una stanza affittata dalle suore.
    La stanza non è nello stesso edificio dove abitano le suore, hai chiave della stanza e del portone e puoi rientrare quando ti pare.
    La stanza è pulita e le suore la ripuliscono ogni mattina.
    Costo 35 euro: io mi sono trovato benissimo.
    Se ti interessa ti mando il numero di tel con un pm

ti ano :cool:

manda numero grazie :cool:

chi avesse altro da proporre :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4442659
    Originally posted by Canemacchina
    ti ano :cool:

manda numero grazie :cool:

chi avesse altro da proporre :D
    60 euro 10 giorni a phuket:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4442660
    Originally posted by Mike75
    Mandato pm, ci sono anche camere doppie, triple e quadruple se ti interessano (devo farmi pagare dalle suore per la pubblicità)
    dista molto dalla metro? :cool:

grazie ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4442662
    Originally posted by fralex
    60 euro 10 giorni a phuket:)
    è vicina la metro per il centro di roma? :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4442663
    Originally posted by TonyManero
    ...con vista? :cool:
    anche sorda :cool: l'importante che non abbia il rigor mortis :cool:
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4442665
    Originally posted by Canemacchina
    anche sorda :cool: l'importante che non abbia il rigor mortis :cool:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4442667
    per i romani, ma via rosella, ndo se trova?? non è vicino piazza barberini?? su google maps mi manda a l'aquila :asd:

una camera a roma..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina