1.     Mi trovi su: Homepage #4442681
    Ecco qua il nuovo forum fresco fresco per il campionato 2006/2007.

Tutti i partecipanti al campionato sono semiobbligati, più semi che obbligaqti a scriverci sopra alimentandolo di energia alternativa e multiforme.
    http://search.ebay.it/casa-berlino_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40

BEPPE CHIUDI LE VALIGE SI VA A BERLINO
  2.     Mi trovi su: Homepage #4442682
    ciao vekkio ammorbidente dei balcani,
    eri a gubbio ieri???:asd: :asd: :asd: :asd: a :cry: :cry:

questi giocatori reggiani........non giocano più con il cuore........

Cambiasso argomento complimenti per la vittoria sullo sghiribizzo.........ottima eiainculata all'88....evidentemente hai spruzzato più del gaucho.....ma come hai fatto ke neanche Elly Fitzgerald in un amplesso incondizionato con testosterone sul grande glande è riuscita a emetterre una pompa inibitrice più del grucho???

misteri della scienza protonica:confused:

La pizzata
    per me andrebbe pene Lunedì 16 ottobre 2006 alle ore 20.30 presso la pizzeria "Bucami la Signora", già che ci sono ordino già la pizza...una margherita e da bere una mezza di naturale.
    Mi vestirò in modo casual ma con un pizzico di sportività interiore senza tralascire l'arredamento pelvico. Scarpe rigorosamente ginniche, mutande color cobalto.
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  3.     Mi trovi su: Homepage #4442683
    grazie san polo!!!
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  4.     Mi trovi su: Homepage #4442684
    Caro presidente Sanrabigo,

Ho avuto un momento di catarticità doppia misto ad un pensiero stupendo che nasce un poco strisciando!

Il groucho era disteso su un crine di cavallo e io cantavo assieme a un pappagallo.

In tal momento vidi la moglie di Oliveira che ascoltava una canzone dei Righeira e non capii più nulla, in tal stordimento arrivò Tonetto e quando arriva lui si sa che in cul lo metto....
    http://search.ebay.it/casa-berlino_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40

BEPPE CHIUDI LE VALIGE SI VA A BERLINO
  5.     Mi trovi su: Homepage #4442685
    minkia davanti a codesta poesia e ammaestria per il giuoco del pallone mi inchino anch'io e tolgo tanto di cappella alla vostra ispirazione e contrazione e mi auguro che sia il preludio x un'orgasmo universale e globale..........
    giornata piena di sorprese tra cui spicca questa stoica vittoria della berlana al flaminio maffia...finalmente je l'hai messo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4442688
    .....bella questa storia della criniera del cavallo e del pappagallo che un giorno uscì di casa e poi ritornò......che emozione!!!!
    mi sembra quella famosa storia dell'Africa che fà:
    "In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  7.     Mi trovi su: Homepage #4442692
    dunque partiamo dal presupposto che x il secondo anno consegutivo parto con 2 sconfitte consegutive..comunque...e nn accetto la sconfitta di oggi ,assolutamente ingiusta a mio giudizio..
    nn ho fatto un'azione in tutta la partita..scusate ma nn è possibile visto i voti della mia squadra...va be nn sono qui x lamentarmi comunque...comunico a tutti che mi hanno sequestrato gilardino... se volete....ora è tutto vostro..mi sa che è la mia fortuna..
    intanto domenica arriva il primo derby della stagione x la mia squadra...
    la rabbia sale ...LA SAMPOLESE RISORGERA':muhehe: :muhehe: :approved:
    AH PER LA CENA..io il 13-14-15 nn ci sono ,sono a sciare se si fa il 16 x me è ok..
    www.dolomitinolimits.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #4442694
    Per Zanna.....
    In alto alla pagina clicca "user cp"...poi "edit options"....aspetti che si apra la pagina e scorri fino in fondo.....L'ultima opzione è "modify avatar"...clicca e .......si aprirà una nuova pagina...in alto a sinistra comparirà il tuo nome...cliccaci sopra entrando così in una nuova pagina dalla quale potrai cambiare o insrire un nuova figura, che comparirà nel forum....
    Spero di essere stato pittosto chiaro

Lega Scudetto Reggio Emilia 2006/2007

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina