1.     Mi trovi su: Homepage #4443343
    Ormai l’autunno è alle porte, e le ferie di agosto sono solo un ricordo.
    Se per qualche ragione la tua voglia di "paradisi tropicali", anche quest’anno, è rimasta inespressa, è in arrivo un’occasione più unica che rara. Il videogioco d’azione più atteso dell’anno, Just Cause , ti porterà nello stato di San Esperito, un magnifico luogo dove sole e mare ti accoglieranno a braccia aperte!
    Non è il caso di farsi illusioni, però: non saranno certo abbronzatura e relax i protagonisti del tuo soggiorno. Il governo locale, corrotto fino al midollo, pare stia accumulando in gran segreto ingenti quantitativi di armi di distruzione di massa; nello stesso tempo, un gran numero di fazioni ha iniziato una feroce lotta per il potere...e tu ti ritroverai proprio nel bel mezzo di questo inferno! Altro che paradiso!
    Nelle vesti dell’agente speciale Rico Rodriguez dovrai lottare per raggiungere il tuo obiettivo: rovesciare il governo di San Esperito, evitando il degenerare della situazione! E’ sicuramente una missione difficile, ma avrai dalla tua la più completa libertà di azione: sarà una buona idea allearsi con le forze ribelli? O aizzare la ribellione delle masse popolari potrebbe rivelarsi una strategia migliore?
    Quella di Just Cause è sicuramente una delle avventure più coinvolgenti degli ultimi anni: la più vasta superficie esplorabile mai vista in un videogioco ti aspetta, con i suoi villaggi, le sue giungle, le sue città, le sue spiagge...
    Le vacanze possono attendere, a pensarci bene: c’è una missione da compiere, e stavolta il fallimento non è previsto (se poi, sotto il sole cocente di San Esperito, dovesse scapparci anche un po’ di abbronzatura, tanto meglio!).

    Videogame.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4443345
    prego!
    io, che frequento giochi di ruolo da anni, sono abituato ad ambientazioni vaste. ma ti assicuro che in Just Cause il mondo di gioco è veramente immenso. il motore grafico, inoltre, contribuisce a rendere ancora più impressionante l'esperienza di gioco.
    c'è da dire che i giochi che offrono libertà d'azione totale all'utente incontrano "di default" il mio rispetto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4443347
    Originally posted by Divi
    Io aspetto ut2k7 da un casino, ormai. Questo non sembra maluccio...

    se dovessi riassumere i punti di forza, direi:
    -gran motore grafico (che non guasta mai)
    -libertà d'azione (e mi stuzzica parecchio)
    -varietà (armi, veicoli, ambientazioni, eccetera-eccetera...)
    -mondo di gioco e-n-o-r-m-e (e io voglio esplorarlo tutto. questa è una promessa)

    quanto all'ultimo punto: penso che nessuno possa figurarsi quanto sia davvero vasto il mondo di Just Cause, se non mettendoci...piede in prima persona.
    anzi, in terza. ;)

  Una giusta causa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina