1.     Mi trovi su: Homepage #4443393
    HO RICEVUTO IL JACKPOT SETTIMANALE, E COME HO LETTO DAL REGOLAMENTO POSSO USARE FINO AL TURNO SUCCESSIVO PER ACQUISTARE I GIOCATORI MA NON PER PAGARE GLI STIPENDI... GIUSTO? QUINDI... HO ACQUISTATO UN GIOCATORE ED IL PROGRAMMA MI HA TOLTO I SOLDI DA L JACKPOT, MA LI HA TOLTI ANCHE DAL MONTE STIPENDI.... COME MAI? VERRANNO RIACCREDITATI?
    AIUTO!! SONO NUOVO AL CAMPIONATO CON STIPENDI....
    Emanuele

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4443400
    Originally posted by Giovanni1982
    Il link della tua squadra e lega.
    dovrebbe essere questa Gio':)

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=e9f4e69ee3ebca6e41308f76084e9747&idlega=00006&idsqd2=27237
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4443402
    Non ho capito che cosa non ti quadra. Per prima cosa vengono pagati gli stipendi. Avendo azzeccato prono per 38 ve, hai avuto una diminuzione di -26ve (64 di montestipendi -38 di prono) dal tuo capitale sociale.
    Dopo che vengono pagati viene attribuito il jp. Ti rimangono 76ve di jp quindi presumo che alla riapertura del mercato tu abbia comprato un giocatore da 4 ve.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4443403
    Originally posted by Giovanni1982
    Non ho capito che cosa non ti quadra. Per prima cosa vengono pagati gli stipendi. Avendo azzeccato prono per 38 ve, hai avuto una diminuzione di -26ve (64 di montestipendi -38 di prono) dal tuo capitale sociale.
    Dopo che vengono pagati viene attribuito il jp. Ti rimangono 76ve di jp quindi presumo che alla riapertura del mercato tu abbia comprato un giocatore da 4 ve.

AAAAAAA ho capito... il JP si è sommato al mio capitale vero....?

io pensavo che il mio capitale fosse 173, piu il JP di 80... invece il mio capitale è di 93 + il JP di 80 giusto??
    Emanuele

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno!

Jackpot Settimanale Aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina