1.     Mi trovi su: Homepage #4443407
    Ecco Simo_Juve.

È da un po' di tempo che vedendo la tua spilla volevo scrivere qualcosa sul tema "Lo scudetto vinto sul campo". Appena ho visto il titolo del thread ho capito che il momento è arrivato :sbam:

Riflettiamo molto bene su quest'affermazione che da troppo tempo è sulla bocca di giornalisti, giocatori e tifosi. A mio avviso ipocriti, per i seguenti motivi:

1) È stato creato un sistema illecito atto a favorire la VITTORIA DELLO SCUDETTO alla Juventus

2) La vittoria di questo scudetto non è da definire "sul campo", bensì A TAVOLINO, o meglio al telefonino

3) L'Inter è l'unica delle prime 3 squadre classificatesi nelle ultime 2 stagioni di cui SIAMO SICURI che ha vinto TUTTE LE SUE PARTITE SUL CAMPO

Quindi, sarebbe opportuno finire col scrivere frasi ipocrite tipo "Lo scudetto lo si vince sul campo" o "L'Inter è capace a vincere solo a tavolino" perché SEMMAI È L'ESATTO OPPOSTO!

LA JUVE HA VINTO LO SCUDETTO 2004/2005 GRAZIE A FATTORI EXTRA-CAMPO (e per non mentire a noi stessi è necessario perlomeno avere qualche (qualche...) dubbio sullo scudetto 2005/2006)
    L'INTER È L'UNICA DELLE PRIME 3 CHE HA VINTO SICURAMENTE SEMPRE SUL CAMPO

Quindi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4443408
    è un tenerone ..

si mettono tra di loro, TUTTI i 6 tifosi della Juve e si raccontano tante storielle
    e siccome sono TIfosi e niente altro, se le raccontano e ci credono pure

Simo, puoi dire tutto quello che vuoi e mettere tutti i disegnini che vuoi nella firma, ma una cosa è sicura come la morte: "LA JUVE HA RUBATO", ha rubato gli ultimi scudetti e tutti i soldi che quegli scudetti muovevano

e siete STRA-fortunati che qualcuno abbia pensato di indagare solo dal 2004 in poi, perchè se si fosse cominciato prima, ve ne avrebbero dovuti levare tanti di più

quindi avete voglia a fare congetture su tutto e tutti, a credere alla storiellina che siete Voi le vittime, c'è una sola cosa che è dimostrata: LA Juve ha RUBATO

tutto il resto sono solo storielle che servono ad alimentare il vostro cervello da TIfosi

MA anche se tutte quelle storielle fossero vere, non cambierebbero di una virgola il fatto che è la JUVE CHE HA VINTO RUBANDO ed IMBROGLIANDO ed è l'unica (o quasi) che ha raccolto i tanti frutti di quegli imbrogli

non so se mi sono fatto capire (ma sapevo in partenza che era missione dura)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4443410
    Originally posted by Mr.Barry
    Ecco Simo_Juve.

È da un po' di tempo che vedendo la tua spilla volevo scrivere qualcosa sul tema "Lo scudetto vinto sul campo". Appena ho visto il titolo del thread ho capito che il momento è arrivato :sbam:

Riflettiamo molto bene su quest'affermazione che da troppo tempo è sulla bocca di giornalisti, giocatori e tifosi. A mio avviso ipocriti, per i seguenti motivi:

1) È stato creato un sistema illecito atto a favorire la VITTORIA DELLO SCUDETTO alla Juventus

2) La vittoria di questo scudetto non è da definire "sul campo", bensì A TAVOLINO, o meglio al telefonino

3) L'Inter è l'unica delle prime 3 squadre classificatesi nelle ultime 2 stagioni di cui SIAMO SICURI che ha vinto TUTTE LE SUE PARTITE SUL CAMPO

Quindi, sarebbe opportuno finire col scrivere frasi ipocrite tipo "Lo scudetto lo si vince sul campo" o "L'Inter è capace a vincere solo a tavolino" perché SEMMAI È L'ESATTO OPPOSTO!

LA JUVE HA VINTO LO SCUDETTO 2004/2005 GRAZIE A FATTORI EXTRA-CAMPO (e per non mentire a noi stessi è necessario perlomeno avere qualche (qualche...) dubbio sullo scudetto 2005/2006)
    L'INTER È L'UNICA DELLE PRIME 3 CHE HA VINTO SICURAMENTE SEMPRE SUL CAMPO

Quindi...
    da firma:clap: :clap: :clap:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443411
    Originally posted by Mr.Barry
    Appena ho visto il titolo del thread ho capito che il momento è arrivato [/QUOTE]

:eek: :climb:

[QUOTE]Originally posted by Mr.Barry
    1) È stato creato un sistema illecito atto a favorire la VITTORIA DELLO SCUDETTO alla Juventus[/QUOTE]

sul campo giocano i calciatori che hanno meritato di vincere, la palla non la metteva in porta l'arbitro...ma i nostri con o senza bel gioco...puoi scegliere un arbitro fino ad un certo punto ma poi i gol deve farli la squadra...ma la juve non é l'unica ad averlo fatto...c'é tutto il resto del calcio italiano che monopolizzava gli arbitri...anche l'inter nessuno scappa...

2) La vittoria di questo scudetto non è da definire "sul campo", bensì A TAVOLINO, o meglio al telefonino[/QUOTE]

e lo scudetto dell'inter ora come lo chiami?

si ma con o senza condizionamenti di arbitri juve e milan sarebbero state sempre sopra l'inter perché non é una squadra unita...e poi per ora dici che le partite dell'inter erano regolari....perché tronchetti provera e l'altro imbecille di rossi hanno tirato fuori solo le intercettazioni della juve e del milan....l'inter non é l'agnellino della serie A ;)

scudetto degli onesti? :rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443413
    Originally posted by common
    è un tenerone ..

si mettono tra di loro, TUTTI i 6 tifosi della Juve e si raccontano tante storielle
    e siccome sono TIfosi e niente altro, se le raccontano e ci credono pure

Simo, puoi dire tutto quello che vuoi e mettere tutti i disegnini che vuoi nella firma, ma una cosa è sicura come la morte: [b]"LA JUVE HA RUBATO", ha rubato gli ultimi scudetti e tutti i soldi che quegli scudetti muovevano

e siete STRA-fortunati che qualcuno abbia pensato di indagare solo dal 2004 in poi, perchè se si fosse cominciato prima, ve ne avrebbero dovuti levare tanti di più

quindi avete voglia a fare congetture su tutto e tutti, a credere alla storiellina che siete Voi le vittime, c'è una sola cosa che è dimostrata: LA Juve ha RUBATO

tutto il resto sono solo storielle che servono ad alimentare il vostro cervello da TIfosi

MA anche se tutte quelle storielle fossero vere, non cambierebbero di una virgola il fatto che è la JUVE CHE HA VINTO RUBANDO ed IMBROGLIANDO ed è l'unica (o quasi) che ha raccolto i tanti frutti di quegli imbrogli

non so se mi sono fatto capire (ma sapevo in partenza che era missione dura) [/B]

hai dimenticato di scrivere che abbiamo rubato :asd::asd::asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443417
    Originally posted by Torre878
    simo, al posto di dire che lo scudetto l'ha dato la telecom ecc...io direi che il gruppo telecom è fallito quando [b]MOGGI non poteva più chiamare gli arbitri e designatori:asd: :asd: :asd: :asd: [/B]

era in fallimento da anni :D

Lo scudo non ce lo toglierete mai!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina