1.     Mi trovi su: Homepage #4443475
    Solitamente riesco a dare delle interpretazioni ai risultati delle partite del gioco. Stavolta però ho bisogno di supporto per capire come ha funzionato il motore di gioco.
    È solo per un interesse personale (infatti non ho nulla da reclamare siccome in questa partita la mia squadra ha vinto eheh), ma spero cmq che è possibile dare un'interpretazione (in particolare per spiegare come mai non sia venuto fuori un pareggio visto che le squadre avevano un potenziale simile).
    Grazie per un eventuale aiuto! :)

Partita finita 3-2
    --------------------

La squadra che ha vinto giocava con un 3-5-2. Queste sono i punti forma e la disposizione dei giocatori:

...............................P = 4.0

................D = 0.0.....D = 4.0.....D = - 1.0

C = 3.0......C = 1.0.....C = 5.5.....C = 6.0......C = 3.0

.......................A = 5.5.......A = 4.5

La squadra che ha perso giocava con un 4-3-1-2:

..............................P = 2.5

......D = - 1.5.....D = 4.5.....D = 3.0.....D = - 3.0

..............C = 2.0......C = 5.0......C = 3.0

..............................F = 4.5

.....................A = 3.0.......A = 7.5
  2.     Mi trovi su: Homepage #4443476
    Sconfitto al 90esimo da disarm in una partita che sembrava dovesse finire 2 a 2.

Mi sono avvicinato a Scudetto Web lo scorso anno perchè affascina, è + completo di altri fantacalcio anzi...nn è un fantacalcio, è qualcosa d+...

ma il risultato di ieri proprio nn lo capisco, nn che questo mi demoralizzi + di tanto, puo' capitare... la palla è rotonda anche qui...

ma spero di capire il perchè...o dallo staff... o da qualche esperto!!!

CIAO!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4443480
    Originally posted by Mr.Barry
    Voilà:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00601&codpartita=00601012&sid=e0d3f631cbf2e4695193661865e892ff

a occhio, basandomi sull'esperienza di gioco, direi che nella fase centrale siete piu o meno in parità, mentre la differenza da cui viene fuori la vittoria della squadra di casa è la manovra di fascia, infatti con il 3-5-2 i due esterni han preso entrambi un bel punteggio (che raddoppia tra l'altro) mentre con il 4-3-1-2 il centrocampo non filtra sulla fascia, e inoltre i due terzini sono negativi, quindi non filtrano bensì aumentano la costruzione avversaria
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4443481
    La squadra di casa segna un gol centralmente e due in fascia, centralmente - tra l'altro - pur avendo una costruzione simile a quella fuori casa, manca di poco il secondo gol.

Quella in trasferta invece, ne segna due centralmente (al contrario dell'altra, il secondo centrale lo prende di poco)..

Risultato "normale", che anzi... con un pizzico di fortuna in più, quella in casa poteva vincere pure 4-2... mentre quella in trasferta per farne un altro gli servivano un sacco di punti centrali :D

Interpretazione di una partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina