1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443496
    Lun 18 Set, 10:02 PM

L`attaccante della Fiorentina Luca Toni non vuole certo nascondersi: `Dobbiamo fare una grande impresa per salvarci`. Toni ha parlato del momento difficile che sta attraversando la Fiorentina, partita con il pesante handicap di meno 19 punti in classifica e reduce da due sconfitte in altrettante giornate di campionato. L’intervista e` andata in onda in esclusiva all’interno del programma Fuori Zona su Sky Sport 1: ` Sono ancora convinto che ci salveremo, perche` abbiamo fatto tutti una promessa, in particolare al presidente, che quest’anno ci salviamo e ci salveremo. Noi sappiamo che abbiamo questo handicap, pero` dobbiamo cercare di andare in campo concentrati ed iniziare a fare punti. E’ l’unica medicina per cercare di toglierci questi punti di penalizzazione` .

Toni conclude: ` Io penso che piu` che un leader ci vogliano tutti compagni che abbiamo una gran voglia di fare questa impresa. Prima che iniziasse il campionato tutti sapevano che avevamo questa situazione e quindi se tutta questa gente e` rimasta e perche` ci mette la faccia e dice, si io voglio fare un campionato di sofferenza. Ripeto, tutti quelli che sono rimasti hanno un unico obiettivo, quello di fare un gran campionato e salvarsi. Il resto conta poco` .

Fiorentina: Toni `Salvezza? Una grande impresa`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina