1.     Mi trovi su: Homepage #4443890
    Albertini:disponibile a transizione
    Ex giocatore conferma dimissioni da vicecommissario Figc
    (ANSA) - ROMA, 19 SET - Demetrio Albertini conferma di aver rimesso il mandato di vicecommissario della Figc, ma si dice pronto a seguire la fase di transizione. 'Ho condiviso le scelte e le impostazioni strategiche del professor Rossi - afferma l'ex giocatore-. Rimetto il mio mandato a disposizione del Coni per valutare insieme le condizioni e le modalita' di prosieguo del progetto. Do' la mia disponibilita' a seguire la fase di transizione nello spirito di servizio verso il calcio e lo sport italiano".

---------------

E' stato un ottimo giocatore e un bell'esempio per i giovani, ma come dirigente si è dimostrato l'esatto opposto.....:rolleyes:

Ritorna a casa demetrio....:yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4443894
    Massi.....a te basta che sia stato una colonna del milan....

Oltre a ciò che ha detto (giustamente) giovanni (favorito l'amico donadoni come ct), ha praticamente inculato Gentile...

Gli aveva promesso il rinnovo del contratto con l'under 21 e lui si è tenuto occupato, nonostante la Juve e altri club l'avessero cercato......

Alla fine ha scelto casiraghi come ct, e le varie offerte dei club che aveva ricevuto erano ampiamente scadute.....

Risultato.....Gentile appiedato grazie al dirigente Albertini......bella mossa....:mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443895
    Originally posted by Vittore
    Massi.....a te basta che sia stato una colonna del milan....

Oltre a ciò che ha detto (giustamente) giovanni (favorito l'amico donadoni come ct), ha praticamente inculato Gentile...

Gli aveva promesso il rinnovo del contratto con l'under 21 e lui si è tenuto occupato, nonostante la Juve e altri club l'avessero cercato......

Alla fine ha scelto casiraghi come ct, e le varie offerte dei club che aveva ricevuto erano ampiamente scadute.....

Risultato.....Gentile appiedato grazie al dirigente Albertini......bella mossa....:mad:
    chi decideva?albertini o rossi?:cool:

altra cosa...gentile è un incapace,donadoni è molto meglio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443897
    s'è visto.....caxxo se s'è visto.....!!!!!!!

Devo dire che ne capisci molto di calcio.....

:rolleyes:
    donadoni stava mandando in uefa il livorno,gentile non ha mai allenato na mazza...i lavori vanno giudicati a fine mandato mica ora dopo 2 partite:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443902
    Gentile da allenatore ha vinto 1 Europeo Under-21 e 1 bronzo olimpico...

donadoni ????????....te lo dico io....un caxxo...
    e purtroppo ripeterà questo suo risultato anche come ct...

è ancora meglio ?

un consiglio.....non ragionare SEMPRE da milanista...
    guarda che mica ragiono da milanista...gentile c'ha fatto sbatter fuori dagli europei...alle olimpiadi non avevamo un caxxo di gioco,l'europeo l'han vinto tutti,quindi ha poco valore,ha piu valore se non lo vinci in italia...donadoni quando ha allenato ha fatto bene,non serve vincere..dipende chi alleni:)
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4443903
    Gentile da allenatore ha vinto 1 Europeo Under-21 e 1 bronzo olimpico...

donadoni ????????....te lo dico io....un caxxo...
    e purtroppo ripeterà questo suo risultato anche come ct...

è ancora meglio ?

un consiglio.....non ragionare SEMPRE da milanista...

Gentile è un incapace a mio parere..... quel poco che ho visto l'under in questi anni non mi ha entusiasmato...... per il fatto che abbia vinto.... beh, chi non ha vinto con l'under nell'ultimo decennio????

E non sono milanista..... :dunno:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4443904
    Originally posted by massituo
    guarda che mica ragiono da milanista...gentile c'ha fatto sbatter fuori dagli europei...alle olimpiadi non avevamo un caxxo di gioco,l'europeo l'han vinto tutti,quindi ha poco valore,ha piu valore se non lo vinci in italia...donadoni quando ha allenato ha fatto bene,non serve vincere..dipende chi alleni:)

Mio dio la penso come un meraviglioso..... :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Albertini:disponibile a transizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina