1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443910
    ATALANTA
    4-4-2
    Calderoni Bellini Rivalta Carrozzieri Ariatti Ferreira Pinto Donati Migliaccio Bombardini Ventola Zampagna
    Squalificati:
    Indisponibili: Abeijon, Centi, Doni, Vieri, Conteh

EMPOLI
    4-2-3-1
    Balli Raggi Marzoratti Pratali Lucchini Moro Almiron Buscè Vannucchi Matteini Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili: Adani, Eder, Tosto, Vanigli

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-3
    Chimenti Pisano Lopez Bianco Agostini Colucci Conti Biondini Pepe Suazo Esposito
    Squalificati:
    Indisponibili: Bizera, Canini, Garau, Langella, Penalba

LIVORNO
    4-4-2
    Amelia Pfertzel Rezaei Pavan Pasquale Vidigal Argilli Morrone Cesar Prates Danilevicius Bakayoko
    Squalificati: Kuffour
    Indisponibili: Knezevic

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CHIEVO
    4-4-2
    Squizzi Moro Mantovani Mandelli Lanna Semioli Giunti Brighi Kosowki Bruno Godeas
    Squalificati: Obinna, Luciano
    Indisponibili: D'Anna, Tiribocchi, Zanchetta

LAZIO
    4-4-2
    Peruzzi Oddo Siviglia Stendardo Zauri Manfredini Mudingayi Ledesma Mauri Rocchi Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili: Beherami, Mutarelli

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Ujfalusi Gamberini Dainelli Potenza Donadel Blasi Jorgensen Liverani Mutu Toni
    Squalificati: Pasqual
    Indisponibili: Do Prado, Pazzini, Santana, Pazienza

PARMA
    4-2-3-1
    De Lucia Coly Paci Contini Castellini Grella Dessena Gasbarroni Morfeo Pisanu Budan
    Squalificati:
    Indisponibili: Couto, Bucci, Muslimovic, Savi

MESSINA
    4-3-1-2
    Storari Lavecchia Iuliano Zanchi Rea Masiello Coppola Alvarez Cordova Di Napoli Riganò
    Squalificati: Parisi
    Indisponibili: Olorunleke De Vezze

REGGINA
    3-5-1-1
    Pelizzoli Lanzaro Lucarelli Aronica Mesto Esteves Amerini Tedesco Modesto Leon Bianchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Castiglia, Missiroli

MILAN
    4-3-1-2
    Dida Cafu Simic Maldini Favalli Brocchi Pirlo Gourcuff Kakà Inzaghi Borriello
    Squalificati:
    Indisponibili: Nesta, Gilardino, Serginho, Oliveira, Kaladze

ASCOLI
    4-4-1-1
    Pagliuca Foglio Pecorari Cudini Lukovic Giampà Zanetti Galloppa Boudianski Fini Bjelanovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Bocchetti, Foglio, Eleftheropoulos, Pecchia

PALERMO
    4-3-2-1
    Agliardi Pisano Barzagli Biava Zacardo Simplicio Corini Diana Di Michele Bresciano Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Bovo

CATANIA
    4-3-3
    Pantanelli Silvestri Sottil Stovini Falsini Caserta Biso Baiocco Mascara Spinesi Corona
    Squalificati:
    Indisponibili: Anastasi, Cesar, Rossini, Morimoto

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Tonetto Mexes Chivu Panucci Aquilani De Rossi Pizarro Mancini Perrotta Totti
    Squalificati:
    Indisponibili: Martinez, Vucinic

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Zanetti Cordoba Materazzi Grosso Vieira Dacourt Stankovic Figo Ibrahimovic Crespo
    Squalificati:
    Indisponibili: Burdisso, Cambiasso, Cruz, Recoba

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Maggio Palombo Sala Zenoni Franceschini Del Vecchio Volpi Bonanni Bonazzoli Flachi
    Squalificati:
    Indisponibili: Bazzani, Parola

UDINESE
    4-4-2
    De Santis Zenoni Natali Zapata Felipe Obodo Muntari Pinzi DossenaIaquinta Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Barreto, D'Agostino, Motta

TORINO
    4-2-3-1
    Abbiati Comotto Di Loreto Franceschini Balestri De Ascentis Barone Fiore Rosina Lazetic Stellone
    Squalificati: Doudou
    Indisponibili: Brevi, Ardito

SIENA
    4-4-2
    Manninger Bertotto Portanova Gastaldello Molinaro Antonini D'Aversa Vergassola Candela Bogdani Chiesa
    Squalificati: Brevi
    Indisponibili: Zajc, Cozza, Negro

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443912
    Originally posted by common
    cià mi scusino ..
    siccome formattai, potrebberessero essere tanto gentilissimi da darmi gli indirizzi dei siti che danno le probabili formazioni ? Calzetta esclusa, ovvio

qualcuno potrebbe dirmi di che entità sono gli infortuni di Nesta, Pancaro e Cozza ?=
    http://www.fantacalcio2000.com/probabili.htm ma ankora non le mettono

http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=partita&ck_fantacalcio=BADSESSION&stat=1&cmp=A ma secondo me ancora devono finire di aggiornare

http://www.fantacalcioservice.it/probabili.aspx?serie=A
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443913
    MILAN

Gilardino riprende mercoledì

18 settembre 2006 - Dopo la trasferta vittoriosa di Parma, il Milan si è ritrovato alle 11 sul campo di Milanello per iniziare a preparare la gara con l'Ascoli di mercoledì sera a San Siro. Ancelotti ha diviso la squadra in due gruppi: da una parte quelli impegnati con il Parma, che hanno lavorato in palestra. Gli altri, invece, hanno affrontato un sistema di lavoro personalizzato. Brocchi e Favalli hanno fatto esercizi di forza mentre Maldini, Inzaghi, Borriello e Gourcuff si sono allenati sulla velocità. Gilardino, Nesta, Serginho e Costacurta, infortunati, hanno lavorato a parte. All'attaccante rossonero, ferito alla testa per uno scontro con Paci, sono stati applicati quattro punti di sutura mentre la Tac di controllo effettuata all'ospedale di Parma fortunatamente non ha evidenziato motivi di preoccupazione. Massimiliano Sala, medico sociale del Milan: "Potrebbe tornare ad allenarsi mercoledì, anche se i tempi di recupero saranno determinati dalla guarigione della ferita. Per stabilire i tempi di recupero le prime 48 ore sono necessarie per valutare la sintomatologia clinica che sta andando bene, poi bisognerà monitorare la ferita per evitare il rischio di infezioni o qualsiasi altro problema legato ai punti di sutura". Domani è prevista una seduta di allenamento pomeridiana.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443914
    SIENA

A Torino senza Cozza e Negro

19 settembre 2006 – Venti i convocati da Beretta per la gara di domani a Torino: non ci sono Cozza e Negro, ancora in ritardo di condizione. Il Siena è partito stamattina per il Piemonte dove nel pomeriggio sosterrà una seduta di rifinitura. Possibili alcune variazioni nell’undici titolare, con l’inserimento a centrocampo di D’Aversa, mentre in attacco Frick contende un posto a Chiesa e Bogdani. Il centrocampista bianconero Goradz Zajc è stato intanto convocato dalla Nazionale slovena Under 20 al torneo internazionale Mirop Cup. L’incontro si disputerà martedì 26 settembre a Kutina contro la Croazia. (a.l.).
  5.     Mi trovi su: Homepage #4443915
    Originally posted by lucafiQo
    http://www.fantacalcio2000.com/probabili.htm ma ankora non le mettono

http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=partita&ck_fantacalcio=BADSESSION&stat=1&cmp=A ma secondo me ancora devono finire di aggiornare

http://www.fantacalcioservice.it/probabili.aspx?serie=A

maggrazzissime :approved: :approved:

l'ultimo è aggiornatissimo .. porta Julio Cesar infortunato fino a metà ottobre, Terlizzi ancora al Palermo e Mutarelli che gioca sia nella Lazio che nel Palermo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443916
    Originally posted by common
    maggrazzissime :approved: :approved:

l'ultimo è aggiornatissimo .. porta Julio Cesar infortunato fino a metà ottobre, Terlizzi ancora al Palermo e Mutarelli che gioca sia nella Lazio che nel Palermo
    l'ultimo non lo guardo mai:asd:

poi dovrebbe esserci qualkosa su kataweb ma non ho il link
  7.     Mi trovi su: Homepage #4443921
    i convocati del milan:

La lista dei 18 convocati da Carlo Ancelotti per Milan-Ascoli:
    PORTIERI: Dida, Kalac.
    DIFENSORI: Paolo Maldini, Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Simic.
    CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf.
    ATTACCANTI: Borriello, Inzaghi.

va beh...e Kaladze? Oliveira? mah...mi devo prendere le responsabilità della formazione x il gruppo di lavoro...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4443922
    Originally posted by digital_boy84
    i convocati del milan:

La lista dei 18 convocati da Carlo Ancelotti per Milan-Ascoli:
    PORTIERI: Dida, Kalac.
    DIFENSORI: Paolo Maldini, Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Simic.
    CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf.
    ATTACCANTI: Borriello, Inzaghi.

va beh...e Kaladze? Oliveira? mah...mi devo prendere le responsabilità della formazione x il gruppo di lavoro...
    Nesta non è stato convocato

16 settembre 2006 - Carlo Ancelotti ha reso noto l'elenco dei convocati per il posticipo di domani sera al Tardini di Parma. Nell'elenco non campare Nesta, rimasto a Milano per un problema a un gluteo. Questa la lista.
    PORTIERI: Dida - Kalac - Fiori.
    DIFENSORI: Bonera - Costacurta - Favalli - Kaladze - Jankulovski - Simic.
    CENTROCAMPISTI: Ambrosini - Brocchi - Gattuso - Gourcuff - Kakà - Pirlo - Seedorf .
    ATTACCANTI - Borriello - Gilardino - Inzaghi - Ricardo Oliveira.

:confused:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4443923
    [B]Nesta non è stato convocato

16 settembre 2006 - Carlo Ancelotti ha reso noto l'elenco dei convocati per il posticipo di domani sera al Tardini di Parma. Nell'elenco non campare Nesta, rimasto a Milano per un problema a un gluteo. Questa la lista.
    CENTROCAMPISTI: Ambrosini - Brocchi - Gattuso - Gourcuff - Kakà - Pirlo - Seedorf .

:confused: [/B]

Io mi fido di lucafiDo:approved:

Insisti a mettere Grosso in formazione...Mancini lo sa ?:cool: Sperem, Io mi fido di lucafiDo...

Domenica Mr.Trapacchi fu ingannato da Grosso ed Aquiliani da Te dati per presenti...
    Anzi...fu ingannato da Te che davi per presenti Grosso e Aquilani:cry:

Quale sola ci attendera` domani ?:confused:

Nessuna:approved:

Io mi fido di lucafiDo:)
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4443924
    [B]Nesta non è stato convocato

:confused: [/B]
    Luca!! il milan a parma ha gia giocato:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Probabili formazioni 3à Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina