1.     Mi trovi su: Homepage #4444065
    Mancini: "Vogliono destabilizzarci"
    "Adriano? Può pesare 20 o 50 chili..."
    Alla vigilia della trasferta di Roma, Roberto Mancini attacca la critica: "Non dobbiamo cascarci in queste cose, nè noi della squadra, nè i tifosi, nè la società perchè sono tutte cose fatte ad arte ogni giorno per destabilizzare l'Inter. E' così da quando ci è stato assegnato lo scudetto". Il tecnico nerazzurro difende Adriano: "Potrebbe pesare 20 chili oppure 50, l'importante è che faccia bene come con la Samp".

E' molto arrabbiato Mancini per le critiche piovute addosso a lui e all'Inter, dopo la sconfitta di Lisbona ed il pareggio interno contro la Sampdoria: "E' così da quando ci è stato assegnato lo scudetto - ha proseguito - è stato allora che è stata creata questa situazione per criticarci e metterci pressione addosso al primo passo falso, con l'obiettivo di darci addosso".
    Uno dei giocatori più criticati è Adriano, che sinora non ha fornito il rendimento atteso, per qualcuno a causa del peso: "Non so quanto pesa Adriano e non importa. Potrebbe pesare anche 20 chili oppure 50, l'importante è che faccia bene come ha fatto quando è entrato a partita in corso contro la Sampdoria. Giocherà dal'inizio? Non so, vediamo. Deciderò in base al peso...gioca chi pesa di più".

(www.tgcom.it)...

------------------

E' un'ingiustizia !!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4444068
    Originally posted by Vittore
    scusami ma tu, da interista, che ne pensi di queste affermazioni ?....

nessun allenatore direbbe mai: è colpa mia

il ruolo dell'allenatore, oltre che allenare tecnico-tatticamente, deve "difendere" la squadra e tenerla lontano dalle chiacchiere e dalla pressione che fanno solo danni...

poi il difetto suo è che magari va un pò sopra le righe, innegabile
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4444069
    A livello di rapporti con la stampa Mancini è veramente penoso, se posso dire. E non so, mi sembra di poter dire, anche se non in nome del popolo nerazzurro (per quello ci penseranno i tifosi interisti), che chi parla di cospirazioni è un po' "citrullo". Però sicuramente c'è in Italia un cattivo giornalismo che fa pochi sconti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4444070
    Originally posted by ScudettoWeb
    A livello di rapporti con la stampa Mancini è veramente penoso, se posso dire. E non so, mi sembra di poter dire, anche se non in nome del popolo nerazzurro (per quello ci penseranno i tifosi interisti), che chi parla di cospirazioni è un po' "citrullo". Però sicuramente c'è in Italia un cattivo giornalismo che fa pochi sconti.

Mosca domenica pomeriggio ha detto chiaramente che "c'è un complotto" ai danni dell'Inter organizzato da quei poteri che sono stati penalizzati da calciopoli.

Non so che credibilità possa avere ancora Maurizio Mosca :asd:, ma certo che andare a dire certe cose su una TV nazionale non è molto..."educativo", perchè qualche scemo che ci crede di sicuro esiste. :cool:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4444071
    Originally posted by TonyManero
    Mosca domenica pomeriggio ha detto chiaramente che "c'è un complotto" ai danni dell'Inter organizzato da quei poteri che sono stati penalizzati da calciopoli.

Non so che credibilità possa avere ancora Maurizio Mosca :asd:, ma certo che andare a dire certe cose su una TV nazionale non è molto..."educativo", perchè qualche scemo che ci crede di sicuro esiste. :cool:

Ho sentito anche io, ribadisco il commento. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4444072

Tony... sbaglio o DDV & soci vari di calciopoli hanno imperversato su tutte le tv, nazionali e non, facendo a gara a chi era più vittima dell'altro?
    Non pensi che tutto il vittimismo assunto da certi presidenti/diregenti abbia indotto qualche tifoso a crederci e a ritenersi lui stesso vittima e defraudato di non si sa bene cosa?

Ora che mosca sia un "comico sportivo" lo si sa da sempre e quindi le sue parole spero vengano pesate per quello che è ........ però certa altra gente che parla ha talmente credibilità da aver avuto 2 mandati al governo, o aver esser stato vicepresidente di confindustria o quant'altro.... forse è ben altra la gente che fornisce cattivo esempio non credi?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4444073
    Originally posted by MaestroZen
    Tony... sbaglio o DDV & soci vari di calciopoli hanno imperversato su tutte le tv, nazionali e non, facendo a gara a chi era più vittima dell'altro?
    Non pensi che tutto il vittimismo assunto da certi presidenti/diregenti abbia indotto qualche tifoso a crederci e a ritenersi lui stesso vittima e defraudato di non si sa bene cosa?

Ora che mosca sia un "comico sportivo" lo si sa da sempre e quindi le sue parole spero vengano pesate per quello che è ........ però certa altra gente che parla ha talmente credibilità da aver avuto 2 mandati al governo, o aver esser stato vicepresidente di confindustria o quant'altro.... forse è ben altra la gente che fornisce cattivo esempio non credi?

Hai ragione, più importante è la caratura del personaggio e più peso hanno le sue parole. Però credo sia giusto distinguere chi si sente vittima di una ingiustizia (che non è un complotto, ma una ingiustizia) da chi, pur da "comico sportivo", in modo serioso afferma che il complotto esiste.

Mi sembrano due cose diverse
  8.     Mi trovi su: Homepage #4444075
    Ho sentito anche io Mosca, e ritengo la sua affermazione un'enorme caxxata...

anche perchè queste affermazioni non fanno altro che giustificare le prestazioni deludenti dei giocatori e fomentare i tifosi, alcune volte in modo esasperato, dando vita alle "manifestazioni" non proprio pacifiche che conosciamo tutti....

So che nessun allenatore si scopre più di tanto, ma alcune volte ho sentito loro dire che hanno sbagliato formazione (apprezzabile), oppure trovare scuse stupide sull'approccio alla gara (banale).......però mai come Mancini....

Se perde è solo ed unicamente colpa degli altri o dell'arbitro....SEMPRE....
    Se dei giornalisti dicono che l'inter è la squadra favorita per lo scudetto si incazza, e dice che è solo una mossa per destabilizzare l'ambiente....

Che si chiuda in una campana di vetro e non rompa i c......

:yy:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4444076
    Hai ragione, più importante è la caratura del personaggio e più peso hanno le sue parole. Però credo sia giusto distinguere chi si sente vittima di una ingiustizia (che non è un complotto, ma una ingiustizia) da chi, pur da "comico sportivo", in modo serioso afferma che il complotto esiste.

Mi sembrano due cose diverse

Bah... xsonalmente... in questo caso specifico non darei tutta questo peso al termine letterale di ingiustizia e complotto.

In fondo una tifoseria... che sente dire da un rappresentante della sua squadra sia questo il presidente o chicchesia....... .che è stata vittima di un ingiustizia anzichè di un complotto... cambia la sostanza?
    Questa tifoseria... vedendosi poi penalizzata e condannata... non può avere reazioni sbagliate x colpa di una persona o di una società che deve ovviamente negare pubblicamente ogni addebito?

Cioè alla fine mosca resta un comico.... se una persona non riesce a capirlo... è un problema di quella xsona non di mosca... xè altrimenti... censuriamo aldo giovanni e giacomo che nel loro spettacolo teatrale fingevano l'investimento di una famiglia di ricci con la loro subaru sw!!!
    Si sa mai che qualcuno non decida di farsi tutta la viabilità italiana alla ricerca di dei ricci da investire!!! Tanto x prender il primo esempio....

Ci aggiungo pure che da 27 anni uno tutti i lunedì fa ben di peggio avallato da firme autorevoli del giornalismo italiano!

"non parliamo tutti assieme.... massimo 2 - 3 alla volta"
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4444077
    Originally posted by MaestroZen

Ci aggiungo pure che da 27 anni uno tutti i lunedì fa ben di peggio avallato da firme autorevoli del giornalismo italiano!

"non parliamo tutti assieme.... massimo 2 - 3 alla volta"

Il problema non è mica chi fa il programma, ma chi lo guarda... :rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4444078
    Originally posted by Vittore
    Ho sentito anche io Mosca, e ritengo la sua affermazione un'enorme caxxata...

anche perchè queste affermazioni non fanno altro che giustificare le prestazioni deludenti dei giocatori e fomentare i tifosi, alcune volte in modo esasperato, dando vita alle "manifestazioni" non proprio pacifiche che conosciamo tutti....

So che nessun allenatore si scopre più di tanto, ma alcune volte ho sentito loro dire che hanno sbagliato formazione (apprezzabile), oppure trovare scuse stupide sull'approccio alla gara (banale).......però mai come Mancini....

Se perde è solo ed unicamente colpa degli altri o dell'arbitro....SEMPRE....
    Se dei giornalisti dicono che l'inter è la squadra favorita per lo scudetto si incazza, e dice che è solo una mossa per destabilizzare l'ambiente....

Che si chiuda in una campana di vetro e non rompa i c......

:yy:

sinceramente credo che chi vuole vedere determinate cose le vede anche se non accadono. Ho sentito molto spesso dire a Mancini che poteva essere colpa sua, che l'approccio alla gara era stato sbagliato e magari per colpa sua, che poteva mettere una formazione migliore. Sono tutte cose che ha già detto e ripetuto, mica le invento io.
    E non so cosa c'è di sbagliato nel dire che se l'arbitro non prendeva l'abbaglio sul fallo dato da Adriano si vinceva. E' una realtà, mica una fantasia....
  12.     Mi trovi su: Homepage #4444079
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sinceramente credo che chi vuole vedere determinate cose le vede anche se non accadono. Ho sentito molto spesso dire a Mancini che poteva essere colpa sua, che l'approccio alla gara era stato sbagliato e magari per colpa sua, che poteva mettere una formazione migliore. Sono tutte cose che ha già detto e ripetuto, mica le invento io.
    E non so cosa c'è di sbagliato nel dire che se l'arbitro non prendeva l'abbaglio sul fallo dato da Adriano si vinceva. E' una realtà, mica una fantasia....

io sincermente non l'ho mai sentito fare autocritica.....
    ....anzi ha sempre fatto la figura(ccia) del piagnone....

che, in quei casi, serve solo a giustificare le prestazioni non eccelse dei suoi giocatori....il chè mi sembra non produttivo...

:cool:

Mancini : Il nuovo calimero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina