1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4444120
    [ansa.it]THAILANDIA: CARRI ARMATI VICINO ALLA SEDE DEL GOVERNO

BANGKOK - Oltre una decina di carri armati si sono diretti verso il centro di Bangkok e stanno bloccando il traffico intorno all'edificio che ospita la sede del governo thailandese. Lo hanno reso noto testimoni. La televisione dell'esercito, intanto, trasmette immagini della famiglia reale e musiche, come avvenuto in passato in occasione di colpi di stato militari.

Il premier thailandese Thaksin Shinawatra ha dichiarato lo stato di emergenza nel Paese e ordinato alle Forze armate di non effettuare movimenti illegali. In precedenza, oltre una decina di carri armati si erano diretti verso il centro di Bangkok, bloccando le strade che portano alla sede del governo.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4444121
    Originally posted by Kaiserniky
    [ansa.it]THAILANDIA: CARRI ARMATI VICINO ALLA SEDE DEL GOVERNO

BANGKOK - Oltre una decina di carri armati si sono diretti verso il centro di Bangkok e stanno bloccando il traffico intorno all'edificio che ospita la sede del governo thailandese. Lo hanno reso noto testimoni. La televisione dell'esercito, intanto, trasmette immagini della famiglia reale e musiche, come avvenuto in passato in occasione di colpi di stato militari.

Il premier thailandese Thaksin Shinawatra ha dichiarato lo stato di emergenza nel Paese e ordinato alle Forze armate di non effettuare movimenti illegali. In precedenza, oltre una decina di carri armati si erano diretti verso il centro di Bangkok, bloccando le strade che portano alla sede del governo.

Pure questa..... :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444122
    Originally posted by razorbladeromance
    Pure questa..... :(
    Razor, nessun motivo di preoccupazione!! :)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444126
    Originally posted by razorbladeromance
    E che è???? Una parata??? :confused: :confused: :confused:
    nessuna parata ce' il primo ministro Taksin, che nonostante il popolo non lo voglia non si vuole dimettere da capo del governo neanche dopo aver perso le elezioni:rolleyes: fra poco avranno un 'incontro con il RE, E SI SPERA RIENTRI IL TUTTO.:)
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444127
    Il primo ministro thailandese è considerato il "Berlusconi dell'Asia"
    per il suo immenso impero mediatico. Il 15 ottobre si sarebbero tenute le elezioni
    Thailandia: blindati accerchiano il governo
    il premier destituisce il capo dell'esercito

Il premier thailandese (sulla destra) nella sede Onu di New York
    BANGKOK - Tank militari hanno circondato la sede governativa thailandese. In atto il tentativo di un colpo di stato proprio nei giorni in cui il premier Thaksin Shinawatra si trova negli Stati Uniti. Il traffico intorno all'edificio è stato bloccato. La televisione dell'esercito trasmette immagini della famiglia reale e musiche, come avvenuto in passato in occasione di colpi di stato militari.

Da New York, dove si trova per partecipare ai lavori dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite, Shinawatra ha dichiarato: "Bangkok è sotto stato di emergenza severo", in un collegamento audio con la televisione thailandese. Il premier ha anche ordinato alle truppe di non "spostarsi illegalmente" destituendo il comandante dell'esercito e dando ordine che i soldati non lascino le caserme.

In precedenza, responsabili governativi avevano dichiarato che Shinawatra, investito da una crisi politica e da una campagna popolare di proteste contro di lui, intendeva ritornare da New York domani, un giorno prima del previsto. Non avevano fornito spiegazioni per l'anticipo del rientro. Il 15 ottobre prossimo sono in programma in Thailandia elezioni generali, dopo che quelle svoltesi nello scorso aprile sono state annullate a causa del boicottaggio dell'opposizione.

Il primo ministro, considerato il "Berlusconi dell'Asia" per il suo impero mediatico, è stato spesso criticato per aver usato il pugno di ferro nel fronteggiare i problemi del sud che, secondo la maggior parte degli analisti, sono causati da un misto di ribelli indipendentisti, radicali islamici, elementi devianti delle forze armate, bande di criminali e politici locali corrotti. La popolazione delle tre province è di etnia malay, parla lo yawi e segue la religione musulmana. Il resto del Paese è invece quasi esclusivamente di etnia thai-cinese, parla il thailandese ed è buddhista.
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444128
    Originally posted by mbrio
    tutto ok? :rolleyes:
    penso di si!! non e' la prima volta, ma a dispetto delle altre le TV pubbliche non dicono niente:rolleyes:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444129
    Originally posted by Tittore
    Acc! Si sono già impossessati del profilo di Fra!:asd:
    ne ho alrti 6 sono tranquillo:asd: :asd: :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4444130
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4444131
    THAILANDIA: IL PREMIER DICHIARA LO STATO D'EMERGENZA

La televisione thailandese ha reso noto che il primo ministro Thaksin Shinawatra ha nominato un nuovo capo delle forze armate per '' risolvere i problemi emersi con la situazione d'emergenza creatasi''.
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444132
    Originally posted by Kaiserniky
    l 'importante è che a Fralex non succeda nulla:cool:

p.s domani si aprono le iscrizioni ai magnifici, riceverai password e istruzioni,tramite pm :cool:
    :) :approved:
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444133
    Il primo ministro thailandese ha decretato lo stato di emergenza Bangkok, occupata la sede del governo Cinquanta soldati fedeli al re con una quindicina di carri armati si sono diretti verso il centro della capitale. Golpe contro il premier STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

Thaksin Shinawatra (Archivio Corriere)
    BANGKOK (Thailandia) - Una cinquantina di militari guidati da un ex capo delle Forze armate, Sonthi Boonyaratglin, destituito in passato dal primo ministro Thaksin Shinawatra hanno preso il controllo del palazzo del governo tailandese. La tv nazionale ha diffuso un comunicato in cui si spiega che le forze armate leali al re della Thailandia, Bhumibol Adulyadej, si sono impadronite oggi in tarda serata del potere a Bangkok per mantenere «la legge e l'ordine». L'esercito ha annunciato la creazione di un «Consiglio Amministrativo per la Riforma» e ha confermato la sua lealtà a re Bhumibol Adul.
    I soldati, che sarebbero affiancati anche da elementi della polizia, hanno circondato l'edificio con una quindicina di carroarmati e poi ne hanno preso il controllo. Il premier Shinawatra, che si trova a New York per l'assemblea generale delle Nazioni Unite ha dichiarato lo stato di emergenza. Il capo del governo, in una dichiarazione trasmessa dalla televisione thailandese, ha ordinato alle truppe di «non muoversi in maniera illegale» ed ha dichiarato a «Bangkok un grave stato di emergenza». Il premier ha inoltre disposto la destituzione del comandante dell'esercito e dato ordine che i soldati non lascino le caserme.
    La televisione dell'esercito, intanto, trasmette immagini della famiglia reale e musiche, come avvenuto in passato in occasione di colpi di stato militari. In un messaggio trasmesso da un canale televisivo tailandese i militari che fa hanno preso il controllo della sede del governo di Bangkok hanno annunciato di avere il controllo della città e che a breve, in Tailandia, saranno avviate riforme politiche. A riferirlo è l'emittente del Qatar Al Jazira, precisando che il gruppo di golpisti ha invitato la popolazione alla calma.
    Il tentativo di golpe sembra essere maturato sullo sfondo della crisi politica determinata dalle pressioni sul primo ministro Thaksin Shinawatra perchè si dimetta. Thaksin aveva dichiarato nei mesi scorsi di non volersi ripresentare alle elezioni previste il prossimo 15 ottobre. Ma da dichiarazioni rilasciate nelle ultime settimane, è apparso invece chiaro che intende cercare la riconferma nel voto del mese prossimo. Il premier, considerato il «Berlusconi dell'Asia» per il suo impero mediatico, è stato spesso criticato per aver usato il pugno di ferro nel fronteggiare i problemi del sud che, secondo la maggior parte degli analisti, sono causati da un misto di ribelli indipendentisti, radicali islamici, elementi devianti delle forze armate, bande di criminali e politici locali corrotti. La popolazione delle tre province è di etnia malay, parla lo yawi e segue la religione musulmana. Il resto del Paese è invece quasi esclusivamente di etnia thai-cinese, parla il thailandese ed è buddhista.
    CALO IN BORSA DEL BATH - Le voci di un tentato golpe in Thailandia stanno provocando una fuga dagli asset locali. Il bath, la divisa locale perde lo 0,4% a 37,42 nei confronti del dollaro.
    19 settembre 2006
  12.     Mi trovi su: Homepage #4444134
    Fralex, Ti aspetto in Ottobre in questo paradiso di Pace nepalino:cool:

Son stati qua altri 3 giorni Prachanda, Battharai e altri capi maoisti...

In 80. Sovraffolamento nelle 12 stanze...

Ma ad Ottobre un alloggio per Fralex in esilio lo troviamo;)

Mi sa che Vi tocchera` qualche privazione di Liberta`...
    Mi sa che non e` la primera ves...

Ohi...Siamo stati trovati e prescelti da due Paesi "Movimentati"...

Noi cercatori di pace...:)

Buon Tutto, Fra:approved:

Thailandia: carri armati vicino alla sede del governo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina