1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444213
    Originally posted by Simo_Juve
    30' (1T ) Bojinov V. :lol: :P

36' (1T ) Boumsong J. :eek: :rotfl:
    giocate contro nessuno e vi esaltate:rolleyes:

:thepimp: :thepimp: :thepimp:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444217
    « SE MOGGI ha comprato, chi ha venduto? La Juventus era troppo superiore sul piano tecnico, non aveva bisogno di comprare le partite » . Carlo Mazzone, ospite di “ Radio Incontro”, nella stagione appena iniziata non ha ( per ora) una panchina e nemmeno peli sulla lingua, come sua abitudine. « Non ho bisogno di difendere la Juve, che ha sba_gliato, si è macchiata di profonda slealtà, non di illecito » . Ma con Calciopoli è stata fatta piazza pulita? Mazzone è scettico: « Non credo che sia stata fatta l’opportuna pulizia, mi auguro solo che sia sufficiente per regalare a tutti noi una prospettiva fu_tura migliore; gli italiani vivono di calcio. Per quanto mi riguarda, sono sempre stato dalla parte dei buoni, non mi sono mai at_teggiato. Altri quando vincono sembra che abbiano scoperto l’America » .

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4444218
    Originally posted by Simo_Juve
    « SE MOGGI ha comprato, chi ha venduto? La Juventus era troppo superiore sul piano tecnico, non aveva bisogno di comprare le partite » . Carlo Mazzone, ospite di “ Radio Incontro”, nella stagione appena iniziata non ha ( per ora) una panchina e nemmeno peli sulla lingua, come sua abitudine. « Non ho bisogno di difendere la Juve, che ha sba_gliato, si è macchiata di profonda slealtà, non di illecito » . Ma con Calciopoli è stata fatta piazza pulita? Mazzone è scettico: « Non credo che sia stata fatta l’opportuna pulizia, mi auguro solo che sia sufficiente per regalare a tutti noi una prospettiva fu_tura migliore; gli italiani vivono di calcio. Per quanto mi riguarda, sono sempre stato dalla parte dei buoni, non mi sono mai at_teggiato. Altri quando vincono sembra che abbiano scoperto l’America » .
    :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4444220
    Crotone - Juventus 0 - 2
    1' Le squadre tornano in campo senza aver effettuato sostituzioni durante l'intervallo
    Intervallo
    46' Il signor De Marco manda le squadre negli spogliatoi. Al termine del primo tempo la Juventus conduce sul Crotone per 2-0
    45' Ammonito Veron
    43' Destro di Veron dai venticinque metri, pallone che sorvola l'incrocio
    36' Raddoppio della Juventus: angolo di Camoranesi sul primo palo e stacco vincente di Boumsong. 0-2
    32' Lancio di Camoranesi per Zalayeta, destro di prima intenzione e pallone a lato
    30' Juventus in vantaggio: Camoranesi serve Zalayeta sulla destra, cross rasoterra dal fondo per Bojinov che, spalle alla porta, controlla, si gira e batte di destro, superando Soviero. 0-1
    23' Partita dura, giocata su un terreno pesante che rende difficile la costruzione di trame offensive efficaci
    22' Ammonito Zanetti
    20' Ammonito Birindelli
    17' Traversone di Birindelli per Bojinov, anticipato da Alioui
    12' Cross di Veron dalla destra a cercare Nanni, Buffon blocca sicuro
    9' Punizione di Nedved dalla tre quarti sinistra, respinta dalla barriera
    8' Ammonito Alioui
    7' Ammonito Nanni
    6' Lancio di Balzaretti per Zalayeta, il pallone prende velocità sull'erba bagnata e termina sul fondo
    2' Percussione centrale di Camoranesi, fermato al limite dell'area
    1' La Juventus batte il calcio d'inizio

CROTONE: Soviero; Alioui, Rossi, Maietta, Bonomi; Gentile, Cardinale, Veron; Galardo, Nanni, Lopez
    A disposizione: Padelli, Borghetti, Fusco, Cariello, Petrilli, Sedivec, Plasmati
    All. Gustinetti

JUVENTUS: Buffon; Birindelli, Kovac, Boumsong, Balzaretti; Camoranesi, Giannichedda, Zanetti, Nedved; Zalayeta, Bojinov
    A disposizione: Mirante, Chiellini, Zebina, Paro, Marchionni, Trezeguet, Palladino
    All. Deschamps
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444223
    Originally posted by ferrandre
    [QUOTE]Originally posted by fralex
    [B]giocate contro nessuno e vi esaltate:rolleyes:

non ci esaltiamo, ma esultiamo e gioiamo per la nostra juve!!

:sbam: :sbam:
    e cosa pensi che io tiro le 4 di mattina per sapere solo il risultato:rolleyes: se non e' amore questo:cool:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444225
    Originally posted by Giovanni1982
    STRINGIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE!!! :cry: :cry: :cry:

Dritti in serie A.:cool:
    dritti all'obbietivo finale:) :volemose: :volemose:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444226
    Originally posted by Giovanni1982
    GRande Boumsong! L'ho sempre detto che eri fortissimo.:cool:
    lo dicesti alla prima che era un campione:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Crotone - Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina