1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444265
    Tratto da:Forum Gamesradar.it
    Thread: Zoccolo duro di persia

Fed3!scrive:
    Lo Zoccolo Duro di Persia vuole te! Sentiti onorato!
    Aggregati anche tu alla gilda dello Z.D.P.
    Aiutaci anche tu a combattere e a sconfiggere per sempre i Lariani
    Questa gilda è fatta solo per i veri fan della più grande Trilogia mai esistita! Ovvero la saga di Prince of Persia!
    Il nostro motto è pacio.
    la nostra preghiera è nel nome del Padre, di Babilonia e della Farah santa. Amen

Che stai aspettando? Unisciti adesso e avrai il vantaggio di essere sempre aggiornato su tutto quello che succede sul mondo di PoP!
    Le riunioni della gilda si terranno su msn.

Sanandreas scrive:
    ci sono state le prime critiche da parte degli eretici lariani....sul topic di lara vs pop3.....morte agli infedeli!!!!!!!

Blix scrive:
    ma non sarà mica una spia lariana?

endeco scrive:
    Lasciamo pure che i TR si moltiplichino. Noi abbiamo solo 3 episodi...ma sono inimitabili e imbattibili!

Ecc.Ecc.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4444266
    Originally posted by aldebaran
    ....la più grande Trilogia mai esistita! Ovvero la saga di Prince of Persia!

Che vogliano ammetterlo o no, la trilogia più bella mai esistita è tr1,2,3, basta.
    Fremito al cuore, tremore alle dita, lacrime di commozione che scendono, miliardi di emozioni tornano alla memoria, il sangue ribolle nelle vene perché la nuova Lara possa eguagliare una trilogia simile nelle prossime avventure.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444267
    Originally posted by psiko
    Che vogliano ammetterlo o no, la trilogia più bella mai esistita è tr1,2,3, basta.
    Fremito al cuore, tremore alle dita, lacrime di commozione che scendono, miliardi di emozioni tornano alla memoria, il sangue ribolle nelle vene perché la nuova Lara possa eguagliare una trilogia simile nelle prossime avventure.

Parole d'oro Psiko, una trilogia come la nostra se la sognano!!!:yy:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444269
    Senza dubbio, io sono molto affezionato anche a tr4, allora parliamo di quadrilogia!,dopodiche il vuoto,ma questo e' un altro argomento
    ;) :D

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444271
    Si ma stiamo parlando degli attacchi dei nostri "Amici" di Gamesradar contro qualsiasi tr,e Lara!!!;) :sbam: :sbam: :sbam: :D

Lara Croft Global Staff
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4444273
    Originally posted by psiko
    [/QUOTE]

Straquoto :D :approved:

[QUOTE]Originally posted by aldebaran
    endeco scrive:
    Lasciamo pure che i TR si moltiplichino. Noi abbiamo solo 3 episodi...

Ecco bravi, rosicate :asd: :sbam:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4444274
    Lo Zoccolo Duro di Persia vuole te! Sentiti onorato!
    Aggregati anche tu alla gilda dello Z.D.P.
    Aiutaci anche tu a combattere e a sconfiggere per sempre i Lariani

Comunque, ad essere obiettivi :rolleyes: , se addirittura devono creare una gilda per combatterci devono temere i larians (e TR) davvero molto :D .. dovremmo essere noi onorati, non loro :P : non devono essersi accorti che, così facendo, ci hanno dato ancora più importanza :yy: :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #4444275
    Pop sarà anche un bel gioco, ma nulla in confronto a TR... :sbam:
    però potremmo rubare una loro idea: fare dei virtual-meeting su MSN... visto che quelli veri ci risultano difficili da realizzare :D
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  9.     Mi trovi su: Homepage #4444276
    Sanandreas scrive:
    ci sono state le prime critiche da parte degli eretici lariani....sul topic di lara vs pop3.....morte agli infedeli!!!!!!!

Blix scrive:
    ma non sarà mica una spia lariana?

endeco scrive:
    Lasciamo pure che i TR si moltiplichino. Noi abbiamo solo 3 episodi...ma sono inimitabili e imbattibili!

oddio, ma cosa mi tocca sentire....a parte che ERETICI LARIANI prorpio non mi va giù :muhehe: ..e poi psiko ha ragione se vogliamo parlare di trilogie TR1,2,3 sono i migliori!! mi sa che è vero, rosicano e rosicano e rosicano.
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  10.     Mi trovi su: Homepage #4444277
    Questa discussione l'avevo letta un paio di mesi fa sul forum di gamesradar.it prima dell'uscita di Legend e rileggere queste affermazioni mi fa solo scompisciare dal ridere...Pop VS TR....:rolleyes: cos é la terza guerra mondiale virtuale?:sbam: A parte che non si possono paragonare perché ognuno di essi ha le proprie particolarità e stili che sono unici, però si potrebbbe discutere all'infinito di Pop e TR e sviscerare ogni minimo difetto e pregio ma alla fine ciò che conta é la passione e i gusti di ognuno, é molto soggettivo. Obbiettivamente bisogna dire che la trilogia di TR ha fatto storia, sono delle pietre miliari del genere e ha isipirato centinaia di titoli, ma anche Pop non é da meno. La saga del principe é riuscita a riconquistare milioni di fans di vecchia data e nuovi gamers con la trilogia della sabbie del tempo e in un periodo nero e cupo per TR con aod, le ha permesso di farsi strada, guadagnando molto prestigio e fama anche grazie al suo carisma e la sua giocabilità innovativa visto che il genere action - adventure sembrava rimasto paralizzato e invece... Cmq io non starei nemmeno a controbattere e a stranazzare contro di loro perché non ne abbiamo bisogno, ciò dimostrebbe solo, prima di tutto immaturità e secondo non dobbiamo dimostrare nulla a loro; se a questa "setta" piace Pop non saremo di certo noi a converitirgli o a fargli piacere TR, lo stesso vale per noi quindi lascierei stare...se poi ne viene fuori una discussione costruttiva e obbiettiva, con pareri e opinioni interessanti tanto meglio.
    Terzo TR é la saga più venduta e con l'uscita di Legend molti si sono ricreduti e ha conquistato una nuova fetta di giocatori. Il futuro di TR poi si prospetta ancora più roseo o almeno spero...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444279
    Originally posted by dark_warrior86
    se a questa "setta" piace Pop non saremo di certo noi a converitirgli o a fargli piacere TR

Ci mancherebbe altro, nessuno vuole convertirli,che ogniuno si diverta con cio' che crede!
    Ogniuno e' assolutamente libero di fare le sue scelte!
    Sono solo folli e divertenti le loro dichiarazioni,tutto qui!:yy:

Lara Croft Global Staff

Non si puo' star simpatici a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina