1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4444339
    Grandissima VITTORIAAAAAAAAAAAAA !!!!

Grande Brescia ! Alla faccia dei falsi TIFOSI bresciani che son rimasti a casa a fare il tifo in TV per la squadra di TORINO !

BRESCIA CAPOLISTA CON GOL su RIGORE al 95' !

CHE GODURIA : questa e' GIOIA vera !!!!

Hasta la vista VECCHIA SIGNORA : siamo noi la CAPOLISTA , voi sempre a - 17... CHE FREDDO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4444342
    Originally posted by The bosss
    partita rubata....il brescia ha comprato la partita... :cool:
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444344
    Arrivano le capolista!!!!

FORZA LECCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4444345
    Originally posted by maxubs
    Grandissima VITTORIAAAAAAAAAAAAA !!!!

Grande Brescia ! Alla faccia dei falsi TIFOSI bresciani che son rimasti a casa a fare il tifo in TV per la squadra di TORINO !

BRESCIA CAPOLISTA CON GOL su RIGORE al 95' !

CHE GODURIA : questa e' GIOIA vera !!!!

Hasta la vista VECCHIA SIGNORA : siamo noi la CAPOLISTA , voi sempre a - 17... CHE FREDDO !

sei la persona più incoerente e ipocrita che abbia mai conosciuto...
    Avete rubato due punti con un rigore oltre il recupero e per di più inesistente... :nah:

Prima di parlare della Juve, sciaquati la bocca e guarda in casa tua.....

Se fosse successo a noi stamattina avrei trovato 1000 post di protesta, invece e successo a te e metti la testa sotto la sabbia come gli struzzi....

Pagliaccio
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444346
    Non ho visto il rigore, ma se era rigore giusto che sia stato dato anche al 96° se non lo era Vittore devo darti ragione, a quest'ora se fosse stato dato alla Juventus saremmo tutti qui a gridare vendetta e a guardare nelle immagini se dagli spogliatoi spunta Moggi! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4444348
    Originally posted by Mike75
    Non ho visto il rigore, ma se era rigore giusto che sia stato dato anche al 96° [/QUOTE]

fidati non c'era, o visto 90° minuto della B ( :cry: :asd: ) ed era inesistente.....tanto che Tombolini ha dato un 5 all'arbitro (giovanissimo e quasi esordiente) dicendo che quell'errore (rigore inesistente a tempo scaduto) era frutto dell'inesperienza e dell'ingenuinità....

[QUOTE]Originally posted by Mike75
    se non lo era Vittore devo darti ragione, a quest'ora se fosse stato dato alla Juventus saremmo tutti qui a gridare vendetta e a guardare nelle immagini se dagli spogliatoi spunta Moggi! :asd:

Apprezzo molto ciò che dici, ma purtroppo è così.....dobbiamo abituarci, anche se lo è oggi come era allora...
    spero che questo serva per situazioni in futuro, se mai ce ne fossero...

C'è sempre disparità di giudizio nei nostri confronti, com'è c'è stata disparità di giustizia quest'estate.....:D

:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4444350
    Originally posted by digital_boy84
    parliamo del rigore regalato al 96esimo? :cool:

No non farlo... i ladri son sempre gli altri ricordatelo... e se il brescia ha rubato l'ha fatto solo per legittima difesa.

Non vorrei dirti ma noi a treviso siamo storicamente comunisti, più comunisti di noi non si può....talmente a sx che abbian fatto il giro e ci siam ritrovati a dx... E' giusto quindi che il brescia abbia furtato quel rigore.

Il rigore c'era... il brescia ha vinto meritatamente, andrà in A con la Giuventus... e tornerà in B per colpa della giuventus e di un complotto comunista l'anno dopo. :rolleyes:

Spero che juve brescia (e anche brescia juve) finisca con un rigore dato alla juve tipo quello dato in spagna in cui non c'era manco un uomo in area.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/09_Settembre/18/ricci.shtml

Poi...max.... vediamo se apri ancora il cuxo solo x respirare o lo usi ancora x parlare
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4444353
    Originally posted by RECO
    Forse perchè quello dato al Brescia è stato semplicemente un errore dell'arbitro

d'accordissimo con te

......ma se fosse capitato a nostro favore (pro juve) avresti detto lo stesso ? (sii sincero)

Pista Pista.... ARRIVA LA CAPOLISTAAAA !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina