1.     Mi trovi su: Homepage #4444387
    Originally posted by lucafiQo
    sto diventando ceco forse....non la trovo! la legge sulla scelta da parte dei medici di svolgere il proprio servizio o in un ospedale pubblico o in una clinica privata......

non sono un esperto in materia, ANZI, non ne so una mazza

ma sicuro che l'obbligo di scelta dei medici sia previsto dalla legge Turco sulla sanità e non sia di una legge precedente, del ministro Sirchia ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444388
    Originally posted by common
    non sono un esperto in materia, ANZI, non ne so una mazza

ma sicuro che l'obbligo di scelta dei medici sia previsto dalla legge Turco sulla sanità e non sia di una legge precedente, del ministro Sirchia ?
    non lo so percio' cercavo.....cmq ieri mi son sentito dire di questa legge a loro detta da poco approvata! visto che non sono convinto delle loro parole volevo cercare qualcosa.....

il "cerca" nel sito non è nemmeno disponibile!! :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4444389
    cerca una mail del ministero e chiedi informazioni

comunque, se non sbaglio, la legge sull'obbligo di scelta per i medici risale addirittura al Ministero di Rosi Bindi (1999) ed è stata abrogata dal governo Berlusconi (sarà stata già ripristinata dalla Turco ?)

perchè si sa, i medici vogliono essere liberi di esercitare pubblico e privato insieme, di assentarsi dal pubblico per esercitare nel privato e di essere liberi di dirottare i pazienti dal pubblico verso il loro privato
    tutto nell'interesse del paziente, ovvio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444390
    Originally posted by common
    perchè si sa, i medici vogliono essere liberi di esercitare pubblico e privato insieme, di assentarsi dal pubblico per esercitare nel privato e di essere liberi di dirottare i pazienti dal pubblico verso il loro privato
    tutto nell'interesse del paziente, ovvio
    se l'hanno ripristinata tu sei d'accordo?? a me non sembra giusto ...... impedisce alle persone che non possono permettersi di andare in una clinica privata, di farsi curare in un ospedale pubblico da un ottimo medico!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4444392
    Originally posted by lucafiQo
    se l'hanno ripristinata tu sei d'accordo?? a me non sembra giusto ...... impedisce alle persone che non possono permettersi di andare in una clinica privata, di farsi curare in un ospedale pubblico da un ottimo medico!

Interessante interpretazione

io invece sono solo memore di tutte le schifezze che fanno quei medici che insieme hanno attività privata e pubblica
    e che non credo sia obbligatorio che un medico buono debba per forza stare in una struttura privata
    e che ci sono parecchie falle nella sanità pubblica, una delle quali è il NON avere sempre a disposizione dei medici, perchè magari stanno nel loro studio, e magari lo fanno negli orari in cui dovrebbero dedicarsi al pubblico
    tanto chi gli dice nulla ?

ci potranno anche essere tante motivazioni contrarie, ma quella era una scelta imposta nel solo interesse del PAziente (credo) e che l'opposizione della corporazione dei medici a quella legge di sicuro non aveva questa qualità

Informazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina