1.     Mi trovi su: Homepage #4444788
    mi sto accingendo or ora (:asd: come parlo!!!) a fare la mia prima asta per una lega a stipendi...
    mi dite quanto dovrebbe essere uno stipendio medio per avere una buona possibilita di campare? ipotizzando di beccare 1/2 dei pronostici e vincere qualche partita...meglio se un po piu di qualche...

ps : accetto suggerimenti per giocatori utili nel campo delle leghe a stipendi

fatevi avanti guru degli stipendi :ave:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4444789
    Originally posted by Panca21
    mi sto accingendo or ora (:asd: come parlo!!!) a fare la mia prima asta per una lega a stipendi...
    mi dite quanto dovrebbe essere uno stipendio medio per avere una buona possibilita di campare? ipotizzando di beccare 1/2 dei pronostici e vincere qualche partita...meglio se un po piu di qualche...

ps : accetto suggerimenti per giocatori utili nel campo delle leghe a stipendi

fatevi avanti guru degli stipendi :ave:

come inizio il monte stipendi potresti averlo oltre i 50, forse anche vicino ai 60

a fine lega ti troverai, se non sarai l'unico ad essere rimasto con soldi, con un monte stipendi più vicino ai 40, in genere succede così

cmq cerca di non scialare, si vince più con l'economia che con la tattica; non è una regola fissa ma ciu va vicino
  3.     Mi trovi su: Homepage #4444790
    allora...

1) scordatelo che becchi metà dei pronostici di media :asd:

2) qualche pezzo grosso da 4-5 di stipendio lo devi avere comunque, sennò non vinci le partite...
    (si ricorda che quando vinci una partita ti da anche 10-15 Ve che fanno comodo)

3) cerca di non avere una rosa da 26 che è inutile e li paghi x niente

4) prendi i giocatori-perla che giocano ma hanno stipendio basso, evita quelli che giocano poco con stipendio alto (ma queste sono ovvietà...)

5) cerca di mantenerti ogni domenica ad un livello di capitale superiore al monte stipendi, che se capita la tragedia zero pronostici non vai in passivo subito e hai tempo x vendere
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4444792
    Originally posted by Panca21
    quindi quindi...meglio avere trequartisti attaccanti da stip 4/5, non tutti ma alcuni...panchinari di non lusso e centrocampo difesa accettabili...
    e poi ovviamente il cuxo di beccare i pronostici, il jackpot e tuttu cio che riguarda il cuxo :asd:

panchinari di non lusso, si intende che puoi avere un Rivalta, un Lanna, un Cribari che sono titolari fissi (e le loro squadre non sono poi tanto malaccio) e ti costano solo 1 di stipendio, mentre ad esempio secondo me sono soldi buttati avere un Bonera o Falcone che non sai quanto giocano, e ti costano 2 ve.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4444794
    Originally posted by digital_boy84
    panchinari di non lusso, si intende che puoi avere un Rivalta, un Lanna, un Cribari che sono titolari fissi (e le loro squadre non sono poi tanto malaccio) e ti costano solo 1 di stipendio, mentre ad esempio secondo me sono soldi buttati avere un Bonera o Falcone che non sai quanto giocano, e ti costano 2 ve.

porco il mondo che c'hai sotto i piedi
    ma dov'è che Cribari sarebbe titolare fisso, che l'ho preso e non ha giocato domenica e sembra non giocare nemmeno stasera ?
    hai informazioni contrarie ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4444795
    Originally posted by common
    porco il mondo che c'hai sotto i piedi
    ma dov'è che Cribari sarebbe titolare fisso, che l'ho preso e non ha giocato domenica e sembra non giocare nemmeno stasera ?
    hai informazioni contrarie ?

beh, xchè si è infortunato :dunno:

leghe a stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina