1.     Mi trovi su: Homepage #4444859
    Buon giorno a tutti,
    ho un grosso problema che mi trascino da parecchio tempo:
    Nel SANATORIO dopo aver inserito l'ultimo codice, salgo le scale e dovrei aprire la porta che mi fa partire un filmato riguardante il mostro da distruggere. Non appena apro la porta il computer mi butta fuori dal gioco e mi da un errore.
    come posso rimediare ?
    Grazie,
    Max
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444860
    Ciao e benvenuto, hai installato le patch nel game?
    scheda video e codice errore?, forse con piu' indicazioni qualcuno potra' aiutarti;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4444862
    Ciao Miglions e benvenuto .

Il tuo problema dovrebbe risolversi installando tutte le patch che
    trovi nella sezione del nostro SITO specifica per TRAOD .

TR videogame.it

Importante anche l'aggiornamento dei DRIVER della tua scheda video
    e audio se non incorporata nella Scheda madre del tuo PC.

Inoltre effettua uno scandisk completo e quando giochi a TRAOD
    sospendi programmi antivirus e Firewall .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4444863
    Ciao e benvenuto :)

In genere il "game error structured exception handle" (come il "sys error structured exception handle") è legato o a savegames corrotti (nel qual caso prova a partire da un savegame prima ;) ), ma soprattutto a problemi della scheda audio; come prima cosa prova ad azzerare l'accelerazione hardware:

Vai su START ---> clicca su ESEGUI e digita dxdiag; si aprirà lo "Strumento di diagnostica delle DirectX" ; seleziona AUDIO e nella sezione Funzionalità DirectX metti il livello di accelerazione hardware a ZERO, salva le informazioni esci e riavvia :)

Azzerando l'accelerazione il problema dovrebbe già risolversi :) , ma segui anche gli ottimi suggerimenti di Roberto ;) : aggiorna i driver ed installa le patches .. facci sapere ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4444866
    Sì, hanno rimosso i files dal server, vedremo di ripristinarli ;) .. nel frattempo puoi scaricarli da qui:

Lara Croft Tomb Raider - The Angel of Darkness v42

TRAOD_V52_Patch.exe

Lara Croft Tomb Raider - The Angel of Darkness Saved Games

PS: ma hai provato ad azzerare l'accelerazione hardware? :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4444869
    Innanzi tutto grazie a tutti per la collaborazione.
    Ho installato tutte le patch e i save game ma non gira ancora.
    Alcuni save game funzionano altri mi danno lo stesso errore.
    Non vorrei rubarvi altro tempo prezioso, penso di rinunciare a finire
    il gioco.
    :cry:

Un saluto
    Max

P.S. Siete una banda mostruosa
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4444870
    Originally posted by miglioms Innanzi tutto grazie a tutti per la collaborazione.
    Ho installato tutte le patch e i save game ma non gira ancora.
    Alcuni save game funzionano altri mi danno lo stesso errore.
    Non vorrei rubarvi altro tempo prezioso, penso di rinunciare a finire
    il gioco.:cry: Un saluto Max.

Prego non c'è di che. Piuttosto noi non ci arrendiamo così facilmente
    di fronte ad un problema dell'utente..:P

Descrivici che tipo di PC e RAM memoria , scheda video e scheda audio hai ;)
    Forse dobbiamo settare meglio la tua scheda grafica .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4444872
    Originally posted by miglioms

Il merito va ai Mod e admin,persone splendide,educate e sempre disponibili,cose che non si trovano facilmente in giro per il web,e non lo dico cosi' per dire!;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Traod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina