1.     Mi trovi su: Homepage #4444916
    Solo 100 milioni arrivano dalla costruzione del nuovo stadio

LONDRA, 20 SET - L'Arsenal ha debiti per 262,1 milioni di sterline, corrispondenti a circa 388 milioni di euro. Le cifre del 'profondo rosso' del club londinese sono state rese note dal presidente Peter Hill-Wood. Solo nell'ultimo anno il debito e' cresciuto di 100 milioni di sterline (148,5 milioni di euro), in concomitanza con la costruzione dell' Emirates Stadium, il nuovo impianto in cui gioca l'Arsenal.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4444918
    Originally posted by Pezzotto
    Solo 100 milioni arrivano dalla costruzione del nuovo stadio

LONDRA, 20 SET - L'Arsenal ha debiti per 262,1 milioni di sterline, corrispondenti a circa 388 milioni di euro. Le cifre del 'profondo rosso' del club londinese sono state rese note dal presidente Peter Hill-Wood. Solo nell'ultimo anno il debito e' cresciuto di 100 milioni di sterline (148,5 milioni di euro), in concomitanza con la costruzione dell' Emirates Stadium, il nuovo impianto in cui gioca l'Arsenal.

in 10 anni con lo stadio tutto loro recuperano il doppio:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4444921
    Originally posted by TonyManero
    Avevano uno stadio BELLISSIMO, a cosa serve questa nuova astronave? :rolleyes:

l'ho visto quello nuovo, ci passa davanti il treno x King's Cross....è scintillante, molto bello. Ma quando hai highbury, non ti serve uno stadio nuovo :cry:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Arsenal: debiti per 388 mln di euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina