1.     Mi trovi su: Homepage #4444932
    David: "Victoria spendi troppo"
    In shopping i soldi del campione
    David Beckham è stanco di vedere i suoi guadagni in fumo per mano della moglie, Victoria, in preda allo shopping compulsivo. "Ama fare acquisti, troppo, - spiega il campione del Real Madrid a una radio inglese - e compra montagne di abiti e borse costosissimi, poi mi dice: ti ho preso una cosa e mi regala un braccialetto da un euro". Così il calciatore, prima di finire sul lastrico, le chiede di tirare la cinghia.

Mentre David, dunque, è alle sedute di allenamento, Victoria a Madrid non si annoia, dedicandosi alla sua passione principale: fare spese col portafoglio del marito.

L'ex Spice, eletta da poco "Yummy Mummy" (Mamma deliziosa, ndr) di tutto il Regno Unito, continua a mantenere alto anche in Spagna il significato del suo soprannome "posh girl", "ragazza raffinata", saccheggiando le più costose boutique madrilene.

"Sarà ricordata perché spende tantissimo in scarpe e borse? - si chiede l'ex capitano della nazionale inglese - Senza dubbio! Meriterebbe di vincere un premio a tal proposito: è una grande". Lui, lo Spice boy, scherza sull'argomento, ma teme davvero di ritrovarsi senza soldi.

Per fortuna che l'ex Spice, almeno in casa, si accontenta di indossare la divisa da "merengue" di David.

(www.tgcom.it)

------------------------

Li manderei a lavorare dove dico io......
    ma vaff..............:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4444934
    Originally posted by lucafiQo
    ma vattelo a prende nel cxxo!! :asd: :asd:

meglio se ci andassero entrambi

se la ricchezza spropositata di pochi è una prerogativa (o un male) che sembra inevitabile nella società umana, quelli che la sbattono continuamente in faccia a tutti meritano un vaffancuBo particolare, con tanto di disprezzo annesso e connesso

David: "Victoria spendi troppo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina