1.     Mi trovi su: Homepage #4444971
    Stesso provvedimento per Franco Melli e Lamberto Sposini

ROMA, 20 SET - L'Ordine dei giornalisti del Lazio ha sospeso per 6 mesi il conduttore del 'Processo', Aldo Biscardi, in merito alle vicende di calciopoli. Sospensione di 4 mesi per Franco Melli e di tre per Lamberto Sposini. Il Consiglio dell'Ordine ha deciso anche la notifica di un avvertimento per Guido D'Ubaldo, sempre la stessa vicenda, mentre per Ignazio Scardina, la decisione (come da prassi) e' stata sospesa in attesa della conclusione dell'inchiesta giudiziaria.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4444973
    Originally posted by Pezzotto
    Stesso provvedimento per Franco Melli e Lamberto Sposini

ROMA, 20 SET - L'Ordine dei giornalisti del Lazio ha sospeso per 6 mesi il conduttore del 'Processo', Aldo Biscardi, in merito alle vicende di calciopoli. Sospensione di 4 mesi per Franco Melli e di tre per Lamberto Sposini. Il Consiglio dell'Ordine ha deciso anche la notifica di un avvertimento per Guido D'Ubaldo, sempre la stessa vicenda, mentre per Ignazio Scardina, la decisione (come da prassi) e' stata sospesa in attesa della conclusione dell'inchiesta giudiziaria.

E ke significa? che risosospendono il processo di biscardi?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4444975
    Originally posted by Torre878
    ti sembra un male?:asd:
    gravissima perdita per il Galcio Italiano:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Giornalisti: sospeso Aldo Biscardi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina