1.     Mi trovi su: Homepage #4444989
    Originally posted by rocco.10
    Volevo chiedere come mai dopo la prima asta mi ritrovo aggiudicati alcuni giocatori che non ho mai richiesto.
    Grazie dell'informazione:)

l'asta funziona in questo modo: se io e te facciamo offerte per lo stesso giocatore, è chiaro che se lo prende uno solo..ma all'altro manager viene "regalato" dal sistema un giocatore per equilibrare...quindi ti trovi ovviamente dei giocatori aggiunti in più (a caso) ma che hai pagato zero, e che puoi tranquillamente tagliare se non graditi (ad esempio se hai avuto Coco, Cioffi, Solari tanto x dire) ricavandone metà del valore, oppure tenere e usarli x vincere (ad esempio a me è stato regalato Ventola o Mudingayi)

:approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4444990
    Grazie mille per il chiarimento. Mi potresti anche dire come faccio a tagliare un giocatore? Grazie ancora!

Originally posted by digital_boy84
    l'asta funziona in questo modo: se io e te facciamo offerte per lo stesso giocatore, è chiaro che se lo prende uno solo..ma all'altro manager viene "regalato" dal sistema un giocatore per equilibrare...quindi ti trovi ovviamente dei giocatori aggiunti in più (a caso) ma che hai pagato zero, e che puoi tranquillamente tagliare se non graditi (ad esempio se hai avuto Coco, Cioffi, Solari tanto x dire) ricavandone metà del valore, oppure tenere e usarli x vincere (ad esempio a me è stato regalato Ventola o Mudingayi)

:approved:
    :P

primi acquisti con asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina