1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445311
    “Ma non credo di essere nella lista dei papabili”

“Sosterrei tranquillamente il peso della presidenza”.

Dopo le dimissioni di Guido Rossi dalla carica di presidente della Figc, l’ex ct azzurro Dino Zoff si è proposto per la sua successione. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Incontro: “Sosterrei tranquillamente il peso della presidenza Figc, ma non credo di essere nella lista dei papabili”.

Zoff è convinto che sia giusto rispettare le leggi in vigore: “Qualcosa da riscrivere c’è senz’altro: le regole c’erano anche prima ma e` necessario applicarle e controllare che vengano rispettate. Il cambio delle regole va bene, ma devono cambiare anche gli uomini”.

Lo scandalo ha fatto precipitare la Juventus in B, l’ex bianconero non è contento: “Una sensazione tristissima perché era il vanto di questa società il fatto di non essere mai andata in B. Personalmente é stato un colpo durissimo, e credo che lo sia stato anche per tutti i milioni di tifosi bianconeri”.

per me non sarebbe male! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445312
    Calcio, Sacchi: "Io in Figc? Sono una persona scomoda"

ROMA - Arrigo Sacchi, tecnico del Milan degli olandesi vincitutto, non aspira a un incarico federale: ''Io sono una persona scomoda e non sono un politico - ha detto l'ex allenatore della Nazionale dai microfoni dell'emittente romana Teleradio Stereo Sport -. Dico sempre quello che penso e non uso sfumature, per questo non mi daranno mai incarichi federali''.

Zoff si candida alla presidenza della Figc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina