1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4445456
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Roma-Inter
    Crespo < Zanetti
    Rigore sbagliato da Ibrahimovic (fallo di Mexes su Crespo)

Milan-Ascoli
    Jankulosvki < Pirlo

Messina-Reggina
    Riganò < Masiello
    Riganò < Iliev

Sampdoria-Udinese
    Di Natale < Zenoni
    Iaquinta < Di Natale
    Asamoah < Di Natale
    Delvecchio < Bonazzoli
    Volpi < ---
    Flachi < ---

Palermo-Catania
    Corona < Falsini
    Tedesco < Amauri
    Simplicio < Di Michele
    Agliardi < Mascara
    Corini su rigore (fallo di Stovini su Bresciano)
    Amauri < Guana
    Barzagli < Diana
    Spinesi < ---

Fiorentina-Parma
    Mutu < Toni
    Toni espulsione ingiustificata

Torino-Siena
    Frick < Molinaro
    Frick < ---
    Muzzi < ---*

Cagliari-Livorno
    Bakayoko < Galante
    Ferri < Conti
    Suazo < Esposito
    Danilevicius su rigore (fallo di Ferri su Danilevicius)

Chievo-Lazio
    Oddo su rigore (fallo di Scurto su Pandev)

Atalanta-Empoli
    Rigore parato da Balli a Ventola (fallo di Ascoli su Ariatti)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445458
    Ma scusami Scud qui non diamo autogoal nemmeno se un giocatore viene obbligato a segnare nella propria porta con una pistola alla tempia ed il goal di Mascara viene assegnato come autogoal di Agliardi?
    A parte che forse non l'ha nemmeno toccata...
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4445459
    Originally posted by Mike75
    Ma scusami Scud qui non diamo autogoal nemmeno se un giocatore viene obbligato a segnare nella propria porta con una pistola alla tempia ed il goal di Mascara viene assegnato come autogoal di Agliardi?

:yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4445460
    Ascoli su Ariatti è giusto. Anche Bonazzoli su Delvecchio!
    Per Agliardi, secondo me è autogol, la palla non sarebbe andata dentro! E poi bisogna punirlo per la vaccata che ha fatto...
    PS: Metterei anche rigore parato da Doni su Ibrahimovic, perchè sembra che l'abbia solo sbagliato, senza parata!
    Spero serva il mio contributo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4445461
    Originally posted by Mike75
    Ragazzi le regole per gli autugol son sempre le stesse, quando si verificano le suddette "regole" è autogol.

Quando l'azione del giocatore è attiva e - allo stesso tempo - avrebbe modo di giocare la palla diversamente. Per fare due esempi, quello di Agliardi è autogol, perchè si verificano entrambi, giusto? Mentre nel caso di Bonanni non si verificavano...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4445463
    Originally posted by ScudettoWeb
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Sampdoria-Udinese
    Di Natale < Zanoni*
    Palermo-Catania
    Corona < ---*
    Amauri < Corini

Beh penso sia Zenoni il primo, e sul gol di Amauri, ho rivisto le immagini un paio di volte, ma a me sembra Bresciano. Sono calvetti entrambi, però ripeto, a me sembra Bresciano.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #4445465
    Originally posted by carea
    L'assist sul goal di Amauri è di Bresciano e non di Corini.....le immagini parlano chiaro:sbam:

Rivisto ancora una volta, riconfermo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Riassunto gol, assist e rigori della 3a giornata 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina