1.     Mi trovi su: Homepage #4445483
    Il giocatore si fa scappare il retroscena delle penalità in barba alle vecchie dichiarazioni di Guido Rossi

All'interno della trasmissione Controcampo, in onda su Italia 1, il terzino bianconero Federico Balzaretti commette una sorta di autogol mediatico svelando ingenuamente che la Juventus aspetta l'esito dell'arbitrato per ritrovarsi nelle parti alte della cadetteria. Punti di penalità che verarnno tolti come "promessa per non essere ricorsi al Tar".

:rolleyes: :rolleyes:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4445488
    Però anche i media perdono il pelo ma il vizio rimane. Se un giocatore di Fiorentina, Lazio o, al di fuori della vicenda, Inter o Roma avesse fatto una cosa del genere ci sarebbe stato lo sciacallaggio. Invece in studio c'è stato un coro di "Niente di nuovo, si sapeva già tutto" e sui giornali il mutismo. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4445497
    a parte lo sdegno che uno può provare è vero che si sapeva!
    anche le altre squadre coinvolte hanno fatto altrettanto dopo il monito di Blatter di non ricorrere al TAR (che secondo me era daccordo con le squadre coinvolte per poter arrivare ad un compromesso con la federazione italiana e ottenere lo sconto)
    Altrimenti come si spiega che squadre quotate in borsa non hanno fatto ricorso rischiando una querela dagli azionisti?
    Balzaretti ha solo detto quello che sapevano tutti

Balzaretti svela l'accordo che toglierà penalità alla Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina