1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445548
    Ma di solito non si fanno tirare al giocatore che ha i piedi migliori?
    Mi sembra evidente che se lo tira Schifaimovic con le zappe che tiene al posto dei piedi non lo segna nemmeno a porta vuota!!! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4445552
    Originally posted by digital_boy84
    l'ho pensato anche io :thepimp:

tuttavia nn c'era nessuno in grado in quel momento in campo dato il centrocampo operaio :dunno:

i rigoristi designati erano Ibrahimovic, Materazzi e Grosso. Voleva batterlo Matrix, ma Ibra se la sentiva quindi ha battuto lui. Per fortuna abbiamo vinto ugualmente.

Cmq per gli amanti delle statistiche Ibrahimovic in Italia aveva tirato un solo altro rigore in 2 anni, in un Inter-Juventus finito 2 a 2. In quell'occasione segnò
  3.     Mi trovi su: Homepage #4445553
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Cmq per gli amanti delle statistiche Ibrahimovic in Italia aveva tirato un solo altro rigore in 2 anni, in un Inter-Juventus finito 2 a 2. In quell'occasione segnò

te la ricordi quella partita? :love:

cmq fu un rigore calciato malissimo abb centrale, che piegò le mani del portiere :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445555
    Originally posted by lucafiQo
    dire che Ibrahimovic non ha i piedi buoni e che Materazzi Grosso Vieira o qualunque altro abbia i piedi migliori dei suoi mi sembra un'esagerazione.

Dire che Grosso, Materazzi e Vieira non abbiano piedi buono non vuol dire affermare però che Schifaimovic li abbia :cool:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445556
    Originally posted by Mike75
    Dire che Grosso, Materazzi e Vieira non abbiano piedi buono non vuol dire affermare però che Schifaimovic li abbia :cool:
    ma non ho detto che Grosso Materazzi e Vieira non hanno i piedi buoni ..... ma a mio avviso Ibra ha i piedi migliori. Poi che uno sbagli un rigore ci sta ..... è il calcio ....
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445557
    ma non ho detto che Grosso Materazzi e Vieira non hanno i piedi buoni ..... ma a mio avviso Ibra ha i piedi migliori. Poi che uno sbagli un rigore ci sta ..... è il calcio ....

Per me se lo tira lui è molto più probabile che sbagli piuttosto che segni, piuttosto lo avrei fatto tirare a Julio Cesar che come tutti i brasiliani avrà sicuramente dei buoni piedi! :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4445558

Sicuramente ha piedi migliori, altrettanto sicuramente non è né freddo né animale d'area. L'Inter è infarcita di rigoristi, strano non l'abbia tirato qualcun'altro.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445561
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sicuramente ha piedi migliori, altrettanto sicuramente non è né freddo né animale d'area. L'Inter è infarcita di rigoristi, strano non l'abbia tirato qualcun'altro.
    questo è un altro discorso e un'altro tipo di analisi. Dire che non doveva tirare perchè ci sono altri con piedi migliori è esagerato. Che non è un cecchino avanti alla porta è indubbio ..... ieri se la sentiva e l'ha tirato, magari la prossima volta ci penserà due volte prima di farlo

Rigore Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina