1.     Mi trovi su: Homepage #4445612
    Ne approfitto per segnalare una anomalia rispetto lo scorso anno e una modifica che chiedo gentilmente di inserire per rendere più comodo il tutto:

1) Anomalia: Quando clicco su "vedi risultati senza guardare le partite", link indispensabile per chi vede i risultati dall'ufficio come il sottoscritto e non ha shockwave, mi fa visualizzare il calendario della nuova giornata, ma con la classifica aggiornata, togliendoti quindi il gusto di sapere subito il risultato :cry:
    E' vero che posso vederlo sotto la classifica, ma per entrare nel dettaglio della partita devo sempre andare in "Calendario" ed è un pò scomodo. Se si potesse tornare come l'anno scorso sarebbe meglio

2) Miglioria: E' possibile avere un link "Home" che da qualsiasi pagina io sia mi torna alla Home Page di SW in cui si possono vedere le scandenze delle aste, le chiusure delle leghe e leggere gli articoli?

Grazie!!!! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4445613
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    2) Miglioria: E' possibile avere un link "Home" che da qualsiasi pagina io sia mi torna alla Home Page di SW in cui si possono vedere le scandenze delle aste, le chiusure delle leghe e leggere gli articoli?

Grazie!!!! :approved:

:sbam: VERO!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4445614

link home e risultati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina