1.     Mi trovi su: Homepage #4445672
    Offre sesso on line per lavorare
    E' l'annuncio di una trentenne romana
    Una notte d'amore per un posto fisso. Non si tratta di un nuovo film, del tipo Proposta indecente, ma semplicemente di un annuncio su un blog, www.trentennedisperata.splinder.com, in cui Sara, una ragazza romana di 30 anni, offre una notte di sesso in cambio di un contratto a tempo indeterminato.

Nella prima parte dell'annuncio la ragazza spiega le ragioni della sua decisione quasi sentisse il bisogno di giustificarsi per una tale scelta. "Mi chiamo Sara, sono di Roma ed ho compiuto trenta anni il novembre scorso. Considero l'apertura di questo blog l'ultima spiaggia. Sono dieci anni che lavoro, e senza falsa modestia posso tranquillamente affermare che riesco bene in ogni cosa che faccio. Ero abbastanza sicura che prima dei trenta, sarei riuscita ad imbastire uno straccio di carriera ed invece è stato un susseguirsi di lavori in nero, contratti interinali che durano anni, uno si è protratto per quasi cinque anni alla fine del quale, invece mi hanno detto arrivederci e grazie", si legge nel blog. A queste parole sono seguiti diversi commenti da parte degli utenti con frasi che vanno dalla comprensione al disappunto, dalla solidarietà agli insulti.

Ma è nella seconda parte dell'annuncio che la giovane lancia la proposta concreta. "Migliaia di ragazzi italiani sono nella mia stessa situazione e non c'è nessuno, nè governo nè sindacati, nè destra nè sinistra, che stia muovendo un dito per rimediare a questo scandalo. L'unica soluzione che riesco a trovare è vendere me stessa. Esatto, a chi mi offrirà un contratto reale, a tempo indeterminato con uno stipendio minimo di milleduecento euro, concederò una e soltanto una notte di sesso".
    Una sola persona ha però preso in considerazione l'offerta della ragazza. "Ciao sono interessato, posso offrire un contratto a tempo indeterminato da 1320 euro netti al mese mansioni impiegatizie, aspetto che pubblichi una foto perchè sai com'è fuori dall'ufficio c'è la fila". Risposta ironica che sa tanto di bluff.

(www.tgcom.it)

---------------------

:sbav:

.....comunque un lavoro l'ha già trovato......:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4445680
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e ovviamente Mariangela Fantozzi sarà più bella di lei, altrimenti col caxxo che si mette a offrire sesso in rete :asd:

Sai quante lo offrono senza nemmeno chiedere lavoro :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4445683
    Originally posted by massituo
    a lui la foto a me la f...:asd:

Ok ecco la foto per digital........ per la tua parte dovrai aspettare stasera quando arriverà sotto casa tua.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Offre sesso on line per lavorare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina