1.     Mi trovi su: Homepage #4445781
    Salve a tutti.
    Gentilmente ci sarebbe qualcuno che mi sa dare spiegazione di come in questa partita la mia squadra "Bastardo dentro" perde 1-0????

Vi prego di non iniziare con " lui gioca in casa lui ha oddo" non regge.
    Se c'era un risultato positivo per la battoio penso potesse essere solo un pareggio!!
    Addirittura vincere è assurdo! Con un centrocampo mediocre e un attacco scandaloso!! Cosa fa tutto ODDO??? Mi sta bene che non gli faccio gol ma che addirittura mi segni lui e incredibile!!!

Analisi
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00268032&sid=423a3dfc7aac9ba919c223ecbbbed921

Formazioni
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00268032&sid=423a3dfc7aac9ba919c223ecbbbed921
  2.     Mi trovi su: Homepage #4445784
    Originally posted by massituo
    tu manchi il gol di pochissimo centralmente...lui in fascia(che pesa molto di piu) ti distrugge...in pratica lui segna solo grazie alla costruzione...mentre tu non riesci a segnare di costruzione per pochissimo
    non regge come spiegazione....vogliamo la testa di qualcuno:cool:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4445785
    si potrebbe anche pensare che tua tattica ti sia andata di traverso. 4 .3.1.2 senza fantatista di ruolo:confused: con un 4.4.2. ??:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4445786
    Originally posted by nico_giraldi
    non regge come spiegazione....vogliamo la testa di qualcuno:cool:
    con cappellino o senza:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4445787
    Originally posted by massituo
    tu manchi il gol di pochissimo centralmente...lui in fascia(che pesa molto di piu) ti distrugge...in pratica lui segna solo grazie alla costruzione...mentre tu non riesci a segnare di costruzione per pochissimo

Ma scusa la manovra di fascia è si ampiamente superiore alla mia difesa, ma anche la mia di manovra di fascia è superiore alla sua difesa, supportata da un attacco molto più convincente del suo che è pari a zero!!
    E' questo che non capisco, a cosa serve avere un attacco buono una buona difesa un buon centrocampo se poi con un solo giocatore che prende 9 in difesa fai la differenza su tutto!! non ha per niente senso, e rimango dell'opinione che non può farmi gol con quei valori! E' semplicemente assurdo!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445788
    Originally posted by Puccio1972
    Ma scusa la manovra di fascia è si ampiamente superiore alla mia difesa, ma anche la mia di manovra di fascia è superiore alla sua difesa, supportata da un attacco molto più convincente del suo che è pari a zero!!
    E' questo che non capisco, a cosa serve avere un attacco buono una buona difesa un buon centrocampo se poi con un solo giocatore che prende 9 in difesa fai la differenza su tutto!! non ha per niente senso, e rimango dell'opinione che non può farmi gol con quei valori! E' semplicemente assurdo!
    avere un attacco negativo o molto basso fa cambiar poco la cosa...in quei casi si segna solo di costruzione...tu magari fai piu azioni in totale tra fascia e centro...ma non riesci mai a segnare perchè ti manca quel qualcosa(fascia e centro devi considerarle separatamente)...lui invece in fascia è devastante e segna.....ti mancava pochissimo per pareggiare cmq
  7.     Mi trovi su: Homepage #4445789
    Grazie x le spiegazioni, ma resto della mia opinione che questa partita doveva finire in pareggio, una cosa che mi pare abbia poco senso è che la manovra di Fascia conti così tanto in + di quella centrale.
    Inoltre a sto punto tanto vale non schierare + nessuna punta!!
    Mah!! :(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445790
    mi sa dare spiegazione di come in questa partita la mia squadra "Bastardo dentro" perde 1-0????

tale squadra tale risultato :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4445791
    Allora mi spiego ancora meglio, quello che voglio dire è, come è possibile che io con una manovra centrale di ben 18 contro il suo filtro 2 non riesco a segnare e lui con una manovra di fascia 17 contro il mio filtro 3 mi devasta ( a dire di qualcuno) e segna?
    Se la regola dice che la manovra di fascia conta + di quella centrale è una regola che non ha senso, qui si parla di numeri e credo che i numeri siano tutti a favore mio.
    Io lo devasto centralmente lui mi supera sulle fasce quindi di logica dovrei prevalere io o no?
    A me sembra semplice anzi semplicissimo se poi volete dire che è così xchè è così ok ma secondo me sta partita non ha un senso logico, se doveva esserci un risultato a favore di uno quello dovevo essere io ma era una partita da pareggio! Fate Voi!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4445793

Vi prego di non iniziare con "lui ha oddo" non regge.
    Se c'era un risultato positivo per la battoio penso potesse essere solo un pareggio!!
    Addirittura vincere è assurdo! Cosa fa tutto ODDO??? Mi sta bene che non gli faccio gol ma che addirittura mi segni lui e incredibile!!!

E' questo che non capisco, a cosa serve avere un attacco buono una buona difesa un buon centrocampo se poi con un solo giocatore che prende 9 in difesa fai la differenza su tutto!!

è praticamente la partita della Lazio col Chievo
    in serie A può succedere e su scudettoweb no?
    Infatti la lazio ha perso una partita col palermo che su scudettoweb avrebbe vinto 3-1...
    mi sa che alla lazio conviene giocare a sw:cool:
    FORZA LAZIO
    FORZA ODDO
  11.     Mi trovi su: Homepage #4445794
    Originally posted by ScudettoWeb
    La proporzione fra manovra di fascia e centrale è di circa 2-1,5 a 1. Il motivo è semplice: in fascia si fanno fisiologicamente meno punti, quindi quelli centrali hanno un peso minore.

Questo rapporto di differenza non mi sembra il massimo, secondo me. Non è ne reale ne giusto comunque contenti voi. Vorrà dire che giocherò le prossime partite con una sola punta, tanto non servono a nulla!!
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4445795
    Questo rapporto di differenza non mi sembra il massimo, secondo me. Non è ne reale ne giusto comunque contenti voi. Vorrà dire che giocherò le prossime partite con una sola punta, tanto non servono a nulla!!

Se giochi con una sola punta fai meno gol. Il discorso delle proprzioni è un discorso elementare: posto che, per esempio, 60 è il massimo dei punti che si possono fare in manovra centrale e che 40 è il massimo dei punti che si possono fare in fascia, ovviamente 35 punti in fascia (quasi il 100% del potenziale) conteranno di più di 35 punti centrali (poco più del 50% del potenziale).

Questa me la dovete spiegare bene!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina