1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445805
    Responsabilità oggettiva per la Samp, che dovrà pagare una sanzione pecuniaria.

Pesante sanzione per l'attaccante della Sampdoria, Francesco Flachi, ed il difensore dell'Atalanta, lo scorso anno alla Samp, Moris Carrozzieri, nell'ambito dell'inchiesta sulle scommesse: i due sono stati squalificati per 2 mesi dalla Commissione Disciplinare della Figc. La sanzione è stata comminata per "aver tentato di acquisire notizie sull'esito di partite di calcio al fine di consentire a terze persone l'effettuazione di scommesse dall'esito sicuro". Sanzionata con una multa di 20 mila euro per responsabilità oggettiva anche la Sampdoria.

Carrozzieri :cry: :cry: Lo devo tagliareeeee :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4445806
    Originally posted by lucafiQo
    Responsabilità oggettiva per la Samp, che dovrà pagare una sanzione pecuniaria.

Pesante sanzione per l'attaccante della Sampdoria, Francesco Flachi, ed il difensore dell'Atalanta, lo scorso anno alla Samp, Moris Carrozzieri, nell'ambito dell'inchiesta sulle scommesse: i due sono stati squalificati per 2 mesi dalla Commissione Disciplinare della Figc. La sanzione è stata comminata per "aver tentato di acquisire notizie sull'esito di partite di calcio al fine di consentire a terze persone l'effettuazione di scommesse dall'esito sicuro". Sanzionata con una multa di 20 mila euro per responsabilità oggettiva anche la Sampdoria.

Carrozzieri :cry: :cry: Lo devo tagliareeeee :cry:

Io flachi:cry:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4445808
    Bongiorno, "Impugneremo al piu' presto la decisione"

GENOVA, 21 SET - Il legale di Francesco Flachi e della Sampdoria, Giulia Bongiorno, ha annunciato che presentera' ricorso contro i due mesi di squalifica. 'Impugneremo al piu' presto la decisione - si legge in un comunicato apparso sul sito blucerchiato - confidando che la Caf possa riconoscere che Flachi si e' comportato in modo leale e corretto non dando seguito alle richieste di fornire suggerimenti per orientare scommesse'.

Due mesi di squalifica a Flachi e Carrozzieri per il caso-scommesse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina