1.     Mi trovi su: Homepage #4445837
    Originally posted by Nomak
    Si :)
    allora prevedo uno scannamento di tastiere alla mezzanotte del 26/09/2006 :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4445839
    Originally posted by massituo
    riassumiamo le regole della lega?vale tutto e basta?

Come ideatore di questa lega avevo proposto, come ciliegina (bacata e marcia) sulla torta, di non poter schierare i migliori due pf della partita precedente. Se tutti siamo d'accordo su questa regola, mi prendo il compito io di fare la lista degli esclusi di ogni squadra entro il mercoledì successivo.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4445840
    Originally posted by Tittore
    Come ideatore di questa lega avevo proposto, come ciliegina (bacata e marcia) sulla torta, di non poter schierare i migliori due pf della partita precedente. Se tutti siamo d'accordo su questa regola, mi prendo il compito io di fare la lista degli esclusi di ogni squadra entro il mercoledì successivo.:cool:

Mah...Boh...Chissa`...

Come dare Recole a una lega CHE si chiama Vale Tudo ?

Io sarei per l'anarchia piu` assoluta:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4445842
    Originally posted by lallo
    allora prevedo uno scannamento di tastiere alla mezzanotte del 26/09/2006 :asd: :asd:

C'è un piccolo problema che devi guardare anche le altre e ti serve almeno un ora :cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4445843
    osservo con attenzione le puntate...si prospetta divertimento assicurato :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4445845
    Originally posted by Bardok
    Io punto 1 ve su 250 calciatori, poi avoja ad osservare:asd:
    bella tecnica...complimenti :asd: :asd:
    A. Einstein

Vale Tudo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina