1.     Mi trovi su: Homepage #4446333
    Originally posted by sisigno
    volevo sapere come mai:

- Panucci e Chivu hanno lo stesso voto (-2) nonostante panucci abbia un'ammonizione

- Totti e Mancini hanno lo stesso voto (-1) quando mancini ha giocato solo 25' e Totti tutta la partita quindi Totti avrebbe dovuto avere un bonus

grazie

Non c'è alcun bonus per aver giocato tutta la partita :asd:

Per quanto riguarda Panucci e Chivu, non so :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4446338
    Originally posted by sisigno
    :approved: per la questione dei centrocampisti e invece il discorso dell'ammonizione non tolta a Panucci qualcuno lassù mi può rispondere?
    Hai per caso la gazzetta cartacea sotto mano (quindi non quella online)? Perchè questo tipo di dati vengono presi da li, se non è stato citato Panucci (o è stato citato pure Chivu) allora tornerebbe che han lo stesso punteggio. Io, non avendo il giornale, non posso parlare senza dati :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4446339
    Originally posted by Nomak
    Hai per caso la gazzetta cartacea sotto mano (quindi non quella online)? Perchè questo tipo di dati vengono presi da li, se non è stato citato Panucci (o è stato citato pure Chivu) allora tornerebbe che han lo stesso punteggio. Io, non avendo il giornale, non posso parlare senza dati :D
    Scud mi ha confermato che nella Gazzetta cartacea Panucci non viene citato come ammonito :)

errori di calcolo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina