1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4446347
    Originally posted by maxubs
    Ma quale autogol ? Il tiro verso la porta era di un altro !!!

Da quando in qua uno che devia un tiro fa autogol ?

ha fatto una cappellata assurda altro ke deviata :asd: ! capisco ke ex brescia, a me piace anke...ma stavolta è indifendibile!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4446352
    anche se ho agliardi in diversi campionati è ho "rosicato" molto a caldo sto convincendomi rivedendo l'azione che è stato sacrosanto punire la "scoattata immane" di quell'uomo....un mito ha portato una ventata di allegria in una giornata di campionato altrimenti triste.....che poi ventata si fa' per dire :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4446353
    più che errore è stata una disattenzione
    si è comportato come un qualsiasi portiere che pensa di aver ricevuto un passaggio all'indietro di un suo difensore e sa di non poterla prendere con le mani

certo poteva fare tante cose migliori di quelle che ha fatto, ma non credo abbia sbagliato la parata

e l'autogol credo sia legittimo, perchè si trattava un tiro a 4 all'ora che probabilmente andava fuori e che solo col suo tocco di petto è andato in porta

Agliardi ha fatto una cappella, ma il vero errore l'ha fatto i portiere del Catania ... e poi Abbiati .. e poi qualcun altro che non ricordo, dato che ieri sera sembravano tutti abbagliati dai riflettori
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4446354
    Originally posted by common
    più che errore è stata una disattenzione
    si è comportato come un qualsiasi portiere che pensa di aver ricevuto un passaggio all'indietro di un suo difensore e sa di non poterla prendere con le mani

certo poteva fare tante cose migliori di quelle che ha fatto, ma non credo abbia sbagliato la parata

e l'autogol credo sia legittimo, perchè si trattava un tiro a 4 all'ora che probabilmente andava fuori e che solo col suo tocco di petto è andato in porta

Agliardi ha fatto una cappella, ma il vero errore l'ha fatto i portiere del Catania ... e poi Abbiati .. e poi qualcun altro che non ricordo, dato che ieri sera sembravano tutti abbagliati dai riflettori

Ripeto : DE SANTIS ha pagato la cappella con l' AUTORETE ????

E poi anche se la palla va a 4 all' ora il GOL e' di chi TIRA non autogol del PORTIERE, nella direttiva dell' UEFA non c'e' scritto che la deviazione su un tiro e' AUTOGOL se la palla va piano o se il tiro forse non e' nello specchio della PORTA !!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4446356
    Originally posted by maxubs
    Ripeto : DE SANTIS ha pagato la cappella con l' AUTORETE ????

E poi anche se la palla va a 4 all' ora il GOL e' di chi TIRA non autogol del PORTIERE, nella direttiva dell' UEFA non c'e' scritto che la deviazione su un tiro e' AUTOGOL se la palla va piano o se il tiro forse non e' nello specchio della PORTA !!!

Per caso avevi Agliardi in porta e Mascara in attacco?
    :lol:

Errore AGLIARDI in SW !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina