1.     Mi trovi su: Homepage #4446379
    Toni scagionato, 2 turni a Paci
    Il giudice sportivo accoglie la tesi che peraltro lo stesso difensore del Parma aveva avallato subito dopo la fine della partita. Tre giornate di stop a Vieira (Inter). Multa salata a Palermo e Catania per gli incidenti
    La rabbia di Luca Toni davanti al rosso. OmegaROMA, 21 settembre 2006 - Luca Toni scagionato. Due giornate invece a Massimo Paci per simulazione. Queste le decisioni del Giudice sportivo Gianpaolo Tosel sull'episodio di Fiorentina-Parma che aveva portato all'espulsione dell'attaccante viola, colpevole secondo l'arbitro Pieri di avere rifilato una gomitata al difensore gialloblù. Negli spogliatoi, dopo la partita, Paci aveva già scagionato l'attaccante della Fiorentina: "Non mi ha dato nessuna gomitata", aveva detto.
    Sempre a proposito di decisioni del Giudice, è costata cara a Patrick Vieira l'espulsione per doppia ammonizione nella partita Roma-Inter di ieri sera. Il centrocampista dell'Inter è stato squalificato per tre giornate. Vieira, infatti, espulso per doppia ammonizione ha poi rivolto una frase ingiuriosa al direttore di gara. Nella motivazione della squalifica si legge: "Doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 48° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto al Direttore di gara una frase ingiuriosa". Una giornata invece a Simplico (Palermo).
    Ammende alle società: 25.000 euro a Catania e Palermo per gli incidenti provocati durante la gara dai loro sostenitori, 10.000 alla Roma, 7.500 alla Reggina, 5.000 al Cagliari e al Messina, 3.000 alla Fiorentina e all'Inter, 2.500 alla Lazio e al Parma, 1.000 al Chievo.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4446382
    Originally posted by digital_boy84
    Vieira mi costi caro :azz:

3 giornate in campionato....1 giornata in champions...sta fuori fino al 18 ottobre tutto compreso...Cambiasso infortunato...bene...bene...

oh, almeno torneranno riposati....nel mentre Zanetti centrocampista centrale? :confused:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4446386
    Societa' ritiene 'anomala' la decisione del giudice sportivo

MILANO, 21 SET - L'Inter ha annunciato che presentera' ricorso contro le tre giornate di squalifica a Vieira per aver offeso l'arbitro ieri con la Roma. 'Mi sembra una decisione anomala - ha commentato il dt Marco Branca - Con l'espulsione per doppia ammonizione e la conseguente automatica giornata di squalifica ci sembrava che potesse essere sanzionata una vicenda di campo per certi versi dubbia'.
    [SIZE=1]

4.     Mi trovi su: Homepage #4446388
    Originally posted by The bosss
    Il giudice sportivo accoglie la tesi che peraltro lo stesso difensore del Parma aveva avallato subito dopo la fine della partita. Tre giornate di stop a Vieira (Inter).

L'inter si sa non è in cima alle mie preferenze calcistiche, anzi.....:D

pero tre turni a Viera mi sembrano veramente eccessivi, uno sarebbe bastato.
    Spero che il ricorso venga accolto....

....però non cominciate a parlare di complotti, per favore !

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4446389
    Originally posted by Vittore

E' un... c o m p l o t t o :cool:
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage #4446390
    Originally posted by Vittore

Boh...sinceramente... se ha fatto i complimenti a tutto l'albero genialogico dell'arbitro .... le 3 giornate ci stan tutte.

Mica è colpa degli altri se è pollo!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4446391
    Originally posted by MaestroZen
    Boh...sinceramente... se ha fatto i complimenti a tutto l'albero genialogico dell'arbitro .... le 3 giornate ci stan tutte.

alcune volte gli arbitri dovrebbero avere il buon senso di capire il momento, fermo restando che non bisognerebbe insultarli...

tre giornate sono troppe, una basta
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4446393
    Originally posted by MaestroZen

Se ha insultato l'arbitro, è giusto che ne paghi le conseguenze. Però secondo me in proporzione è molto peggio un Paci di un Vieira, in quella situazione, quindi se Vieira ne prende 3, Paci ne deve prendere 4 o 5.

Giudeice sportivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina