1.     Mi trovi su: Homepage #4446427
    ma porca pupazzetta perche' mi tocca speriemntare le situazioni limite ??? :rolleyes:

dai su qualche moderatore che mi dica chehoperso per questioni di poco molto poco.....non lo sapessi :wall: :wall:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4446428
    Originally posted by lallo
    ma porca pupazzetta perche' mi tocca speriemntare le situazioni limite ??? :rolleyes:

dai su qualche moderatore che mi dica chehoperso per questioni di poco molto poco.....non lo sapessi :wall: :wall:

lallo, perchè non posti anche il tuo grande pareggio di lunedì nella Forza Reggina? :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4446431
    Originally posted by ScudettoWeb
    Posta il link completo che mi faccio due risate anche io... :asd:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00002&codpartita=00002034&sid=5f173bb83c8335bd7b09f0b2e724da00 :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4446433
    allora fatemi capire se uno ha valori netti di 1.75 in costruzione di fascia e 18,50 di attacco in fascia non segna come nell'esempio di inizio post.
    mentre con 11 in costruzione di fascia e -7 in attacco di fascia segna come da link sotto.
    essendo cosi', a meno di svarioni improbabili del sistema di calcolo, mi sembra che ci sia qualcosa da tarare altrimenti basta saperlo e alle prossime aste comprero' solo centrocampisti :asd: :asd:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00023042&sid=fed0eb50f78ca86387f25ea4c78843ae
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4446434
    allora fatemi capire se uno ha valori netti di 1.75 in costruzione di fascia e 18,50 di attacco in fascia non segna come nell'esempio di inizio post.
    mentre con 11 in costruzione di fascia e -7 in attacco di fascia segna come da link sotto.
    essendo cosi', a meno di svarioni improbabili del sistema di calcolo, mi sembra che ci sia qualcosa da tarare altrimenti basta saperlo e alle prossime aste comprero' solo centrocampisti :asd: :asd:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00023042&sid=fed0eb50f78ca86387f25ea4c78843ae
    Ora lo sai!

Ma basta aste per quest'anno o mi diventi arteriosclerotico :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4446435
    Originally posted by Nomak
    Ora lo sai!

Ma basta aste per quest'anno o mi diventi arteriosclerotico :asd:
    fosse un problema di aste :asd: :asd:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4446436
    fosse un problema di aste :asd: :asd:

Forse è un problema di..... Asta?
    Ad una certa età succede, si comincia a perdere colpi.
    Tranquillo, hanno inventato la pasticchina blu.
    Ho delle conoscenze nel settore, se vuoi te ne faccio spedire un pancalino a casa.
    Mandami l'indirizzo in PM.
    La vita tornerà a sorriderti.

:cool:
    A. Einstein

Chiarimento risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina