1.     Mi trovi su: Homepage #4446469
    Secondo Blanc, il progetto di Giraudo "e' troppo costoso"

TORINO, 21 SET - La Juventus accantona il progetto dell'ex amministratore delegato Antonio Giraudo per lo stadio Delle Alpi e ne propone uno nuovo. Giraudo proponeva una riduzione della capienza a circa 35 mila posti con ampie aree dedicate a scopi commerciali. Il nuovo a.d. Jean Claude Blanc ha presentato un altro progetto. "La capienza scendera' da 67mila a 50 mila - ha detto Blanc - L'ipotesi di Giraudo costava 100-150 milioni di euro. Quello che abbiamo ora studiato ne costera' 18".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4446470
    Originally posted by Pezzotto

"La capienza scendera' da 67mila a 50 mila - ha detto Blanc -

queste cose le ha dette in francese...il testo quindi é tarocco :sbam: :D

va ad imparare l'italiano!! fatti insegnare come si dice italia campione del mondo :prr:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4446471
    Originally posted by Pezzotto

TORINO, 21 SET - La Juventus accantona il progetto dell'ex amministratore delegato Antonio Giraudo per lo stadio Delle Alpi e ne propone uno nuovo. Giraudo proponeva una riduzione della capienza a circa 35 mila posti con ampie aree dedicate a scopi commerciali. Il nuovo a.d. Jean Claude Blanc ha presentato un altro progetto. "La capienza scendera' da 67mila a 50 mila - ha detto Blanc - L'ipotesi di Giraudo costava 100-150 milioni di euro. Quello che abbiamo ora studiato ne costera' 18".

Ma che è ubriaco?

Scende a 35 o 50? DA 100 a 18? Ma che fanno una capanna?

Juve: bocciato 'nuovo Delle Alpi'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina