1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4446504
    L'ex ct della Nazionale italiana critica l'atteggiamento del romanista.

L'esercito dei dubbiosi s'ingrossa, anzi, nelle sue fila, ora, c'è pure l'Arrigo, non un soldato semplice quindi, bensì l'ex ct vicecampione del mondo nel '94: Arrigo Sacchi. Anche lui storce il naso di fronte ai tentennamenti di Totti con la nazionale, anche lui si domanda se le motivazioni addotte dal capitano giallorosso siano valide o ci sia dell'altro. «Francesco è un grandissimo calciatore, io lo considero il messia della Roma - ha spiegato Sacchi nel corso di un programma dell'emittente romana Teleradio Stereo Sport - e ho fatto di tutto per portarlo al Milan qualche anno fa. Detto questo, Totti deve rispettare la nazionale, che comprende tecnico, compagni e tifosi». Più che perplessità, una vera bacchettata. Secondo l'ex commissario tecnico, Totti «ha il diritto di dire “non vado più in nazionale”, ma non può permettersi di dire “torno quando voglio”. Devono essere i medici - prosegue Sacchi - a stabilire se può giocare».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4446505
    Originally posted by lucafiQo
    L'ex ct della Nazionale italiana critica l'atteggiamento del romanista.

L'esercito dei dubbiosi s'ingrossa, anzi, nelle sue fila, ora, c'è pure l'Arrigo, non un soldato semplice quindi, bensì l'ex ct vicecampione del mondo nel '94: Arrigo Sacchi. Anche lui storce il naso di fronte ai tentennamenti di Totti con la nazionale, anche lui si domanda se le motivazioni addotte dal capitano giallorosso siano valide o ci sia dell'altro. «Francesco è un grandissimo calciatore, io lo considero il messia della Roma - ha spiegato Sacchi nel corso di un programma dell'emittente romana Teleradio Stereo Sport - e ho fatto di tutto per portarlo al Milan qualche anno fa. Detto questo, Totti deve rispettare la nazionale, che comprende tecnico, compagni e tifosi». Più che perplessità, una vera bacchettata. Secondo l'ex commissario tecnico, Totti «ha il diritto di dire “non vado più in nazionale”, ma non può permettersi di dire “torno quando voglio”. Devono essere i medici - prosegue Sacchi - a stabilire se può giocare».

Quoto in pieno... per andare al mondiale a far poco più che la comparsa, perchè oggettivamente, non era in condizione, ha fatto giustamente di tutto.... ora che non c'è il mondiale si "permette" di snobbare la nazionale?

Fossi in donadoni prenderei in considerazione l'ipotesi di costruire una nazionale senza di lui a prescindere dalla sua volontà di venirci o meno in futuro.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4446506
    Originally posted by MaestroZen
    Fossi in donadoni prenderei in considerazione l'ipotesi di costruire una nazionale senza di lui a prescindere dalla sua volontà di venirci o meno in futuro.

beh, chiaro, non a caso sta puntando, forse sbagliando, tutto su Cassano.

Resta il fatto che l'assenza di un giocatore come Totti si sente, perchè è cmq uno che ti porta sempre via un paio di uomini, che ti impegni la difesa o il centrocampo avversari anche se non fa grandi cose. E poi ti fa la giocata, il passaggio magari decisivo. In definitiva io uno come Totti lo terrei anche con una gamba sola
  4.     Mi trovi su: Homepage #4446507
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, chiaro, non a caso sta puntando, forse sbagliando, tutto su Cassano.

Resta il fatto che l'assenza di un giocatore come Totti si sente, perchè è cmq uno che ti porta sempre via un paio di uomini, che ti impegni la difesa o il centrocampo avversari anche se non fa grandi cose. E poi ti fa la giocata, il passaggio magari decisivo. In definitiva io uno come Totti lo terrei anche con una gamba sola

La qualità del giocatore è indiscutibile, solo che però 2o me ci deve esser più rispetto x la nazionale.Personalmente provo grande disprezzo per chi si permette di rifiutare la nazionale.... in qualsiasi sport. (il top l'ha raggiunto il coglioxx di montano ke ha rinunciato ad un mondiale x un reality! Gli auguro di spendere i soldi che ha guadagnato nel reality in medicine)

Io capisco che lui vuole a 30 anni... star + "tranquillo" visto che ha raggiunto il più grosso traguardo possibile professionalmente e capisco pure se decide di rinunciare definitivamente alla maglia. Però non tieni sul limbo la squadra... x rispetto dei compagni.
    Ti immagini se l'italia non vince tutte e 2 le prox partite di qualificazione e poi rimonta quando rientra.... lui passerebbe come salvatore della patria... mentre gli altri che han onorato la maglia passerebbero da coglixxx.

Mi spiace ma proprio non mi piace come comportamento e mi trovo d'accordo sia con sacchi che con oddo
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4446508
    vi posto le seguenti considerazioni senza polemica perche' oramai ho capito che voler difendere Totti da un certo tipo di stampa ed opinione pubblica è inutile:
    quello che si sta dipingendo non è reale ed è influenzato come al solito da preconcetti oramai radicati, nei confronti di Totti.
    Totti non ha mai detto in Nazionale ci vado quando mi pare e come mi fa' piu comodo.
    Anche l'allenatore piu' pirla del mondo non avrebbe accettato un atteggiamento del genere.
    Totti ha semplicemente stabilito insieme a Donandoni, staff medici di Roma e Nazionale di prendersi un anno di pausa rispetto agli impegni della nazionale in modo da riuscire a programmare in maniera omogenea il proprio recupero.
    Se avete visto Totti ai mondiali e seguito in queste prime giornate di campionato appare evidente che deve ancora tornare ai suoi livelli.
    Detto cio' mi fa' molto ridere che la gente che dai giornali o nella televisioni si lamenta del fatto che Totti non gioca in nazionale, è la stessa che affermava che ai mondiali non avrebbe dovuto andare prima e giocare poi........professionisti della comunicazione :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4446509
    Originally posted by lallo
    vi posto le seguenti considerazioni senza polemica perche' oramai ho capito che voler difendere Totti da un certo tipo di stampa ed opinione pubblica è inutile:
    quello che si sta dipingendo non è reale ed è influenzato come al solito da preconcetti oramai radicati, nei confronti di Totti.
    Totti non ha mai detto in Nazionale ci vado quando mi pare e come mi fa' piu comodo.
    Anche l'allenatore piu' pirla del mondo non avrebbe accettato un atteggiamento del genere.
    Totti ha semplicemente stabilito insieme a Donandoni, staff medici di Roma e Nazionale di prendersi un anno di pausa rispetto agli impegni della nazionale in modo da riuscire a programmare in maniera omogenea il proprio recupero.
    Se avete visto Totti ai mondiali e seguito in queste prime giornate di campionato appare evidente che deve ancora tornare ai suoi livelli.
    Detto cio' mi fa' molto ridere che la gente che dai giornali o nella televisioni si lamenta del fatto che Totti non gioca in nazionale, è la stessa che affermava che ai mondiali non avrebbe dovuto andare prima e giocare poi........professionisti della comunicazione :cool:
    :yy:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

7.     Mi trovi su: Homepage #4446510
    Ottimo intervento lallo.

Detto cio' mi fa' molto ridere che la gente che dai giornali o nella televisioni si lamenta del fatto che Totti non gioca in nazionale, è la stessa che affermava che ai mondiali non avrebbe dovuto andare prima e giocare poi........professionisti della comunicazione

E aggiungo anche che sarebbero gli stessi a criticare nuovamente Totti nel caso giocasse nuovamente in Nazionale, in questo momento in cui è ancora al 50%. Praticamente che giochi o non giochi, becca puntualmente le critiche dei chiacchieroni.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4446511
    Originally posted by lallo

Non giustifico il fatto che Totti dica: " Per ora preferisco non giocare con la nazionale , a qualificazione ottenuta forse". Non ci sto , che lo dica Totti o che lo dica chiunque altro.Dovrebbe essere orgoglioso di giocare in nazionale.Accetto che non giochi se non è in forma, ma se gioca nella roma deve presentarsi anche in Nazionale.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4446512
    Originally posted by Bardok
    Non giustifico il fatto che Totti dica: " Per ora preferisco non giocare con la nazionale , a qualificazione ottenuta forse". Non ci sto , che lo dica Totti o che lo dica chiunque altro.Dovrebbe essere orgoglioso di giocare in nazionale.Accetto che non giochi se non è in forma, ma se gioca nella roma deve presentarsi anche in Nazionale.

Perchè a te sembra che il Totti che sta giocando nella Roma sia il Totti al 100% della forma ?
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4446513
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Perchè a te sembra che il Totti che sta giocando nella Roma sia il Totti al 100% della forma ?

No ma da quanto detto da Lui , chiede un anno di pausa. Io sono già sicuro che tra un mese Totti sarà in forma , e li dovrà rispondere alla convocazione in Nazionale.Non accetto che la rifiuti per poi tornare.:approved:

Memento Audere Semper
  11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4446514
    Ma mi sbaglio o Totti aveva detto che non sarebbe stato più parte della nazionale, mai più?

E' stato poi Donadoni a insistere per un suo ritorno in azzurro e dopo una serie di incontri hanno concordato sta cosa dell'anno di pausa?

Allora io non trovo giusto che Totti se la tiri, certamente, ma forse al ct. va bene in previsione futura, e cmq per la nazionale è un guadagno rispetto alla situazione iniziale di abbandono da parte del giocatore!

Nel frattempo viene anche giustamente dato spazio ad altri giocatori che devono dare ricambio a questa nazionale!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4446515
    Originally posted by Bardok
    No ma da quanto detto da Lui , chiede un anno di pausa. Io sono già sicuro che tra un mese Totti sarà in forma , e li dovrà rispondere alla convocazione in Nazionale.Non accetto che la rifiuti per poi tornare.:approved:

Secondo me bisogna ricordare che gioca con placca e viti sulla caviglia.
    Detto questo, dopo l'enorme sforzo per recuperare da quel bruttissimo infortunio, essersi messo in gioco rischiando parecchio per la Nazionale, ed aver ricevuto solamente dure critiche, se fossi in lui non ci metterei proprio più piede in Nazionale. Ma dopo tutto ciò che ha dovuto subire da stampa e "tifosi", quantomeno trovo giusto il volersi prendere una pausa. Poi se a qualcuno non sta bene la cosa...c'è un selezionatore che può anche lasciarlo a casa se non ritiene opportuno il suo comportamento.
    ^Mr-Drakula^

13.     Mi trovi su: Homepage #4446516
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Secondo me bisogna ricordare che gioca con placca e viti sulla caviglia.
    Detto questo, dopo l'enorme sforzo per recuperare da quel bruttissimo infortunio, essersi messo in gioco rischiando parecchio per la Nazionale, ed aver ricevuto solamente dure critiche, se fossi in lui non ci metterei proprio più piede in Nazionale. Ma dopo tutto ciò che ha dovuto subire da stampa e "tifosi", quantomeno trovo giusto il volersi prendere una pausa. Poi se a qualcuno non sta bene la cosa...c'è un selezionatore che può anche lasciarlo a casa se non ritiene opportuno il suo comportamento.

E' stata una sua scelta andare ai Mondiali recuperando in fretta , sicuramente ne ha tratto vantaggio , vedi sponsorizzazioni e vittoria del Mondiale , di critiche a Roma non ne ho viste tante seppur abbia reso come sempre sotto le sue capacità , giocare dopo un inforunio così non è facile.Secondo me dovrebbe dire o SI o NO. Non dire forse se ci qualifichiamo gioco , anche per il rispetto di chi parteciperà alle qualificazioni.

Memento Audere Semper
  14.     Mi trovi su: Homepage #4446517
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma mi sbaglio o Totti aveva detto che non sarebbe stato più parte della nazionale, mai più?

E' stato poi Donadoni a insistere per un suo ritorno in azzurro e dopo una serie di incontri hanno concordato sta cosa dell'anno di pausa?

Allora io non trovo giusto che Totti se la tiri, certamente, ma forse al ct. va bene in previsione futura, e cmq per la nazionale è un guadagno rispetto alla situazione iniziale di abbandono da parte del giocatore!

Nel frattempo viene anche giustamente dato spazio ad altri giocatori che devono dare ricambio a questa nazionale!

Questo commento mi sembra il più azzeccato. Ottimo razor.:cool:

Sacchi: «Totti messia ma rispetti l’azzurro»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina