1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4446529
    Nuovo capitolo per questa serie realizzata da Thibault :) :

"The Quest of Gold 14-17 - Saint Francis Levels"

La storia finora: Lara ha sentito parlare di un potente artefatto d'oro realizzato dagli antichi indiani in Canada e vorrebbe ritrovarlo.. Dopo alcune ricerche scopre che potrebbe essere nascosto in un Tempio sotto ad una miniera d'oro nella foresta canadese. Dopo aver esplorato la minera ed aver trovato il Santuario nascosto in essa, Lara riesce ad accedere al Golden Passage che conduce al tempio sotterraneo; Lara apre così il Portal of the Great Spirit ed entra così nel Mystic World.

Dopo avere recuperato l'Essenza della Natura (Essence of Nature) nel Mistic World indiano, Lara fa un sogno rivelatore mentre il raggio di luce la riporta nel mondo reale.

La sua missione sarà quella di ritrovare gli altri Gold Artifacts per salvare la Tribù (e il mondo) da una terribile maledizione. Durante la ricerca dei Gold Artifacts si imbatte nel Dragon Claw, un artefatto di una antica Dinastia Coreana, nascosto sotto una Base Nucleare in Nord-Corea.

La storia di questi livelli: Qualche settimana dopo il recupero del Dragon Claw in Korea, Lara ha un altro sogno rivelatore in cui le viene suggerito di tornare nel luogo in cui ha incontrato il suo primo nemico, in modo da servirsene per entrare in un antico santuario in Europa. Immediatamente la mente di Lara torna al nostro amico Pierre Dupont.

3 segreti in ogni livello (in Caves of Midas ne troverete 2 nella parte di Sysiph e 1 in Midas) :approved:

NOTE IMPORTANTI:

Alcuni piccoli consigli :) :

• nel primo livello NON sparate a Pierre, altrimenti rimarrete bloccati e non potrete proseguire nella serie :)

• quando finirete i livelli verrete trasportati alla "Tomba di Seth" se avrete installato il file Settomb.tr4 nella cartella data; per proseguire nella serie tenete l'ultimo savegame di “Caves of Midas” per quando i prossimi livelli saranno rilasciati (The Quest of Gold 18 –20 : Guadeloupe levels)

• questi livelli utilizzano molti file audio modificati presenti nei precedenti livelli della serie, per cui per giocare con una corretta atmosfera dovreste avere installati anche quelli dei livelli precedenti ;)

• questi livelli fanno parte di una serie e andrebbero giocati con il savegame conservato dal capitolo precedente (Wrath of the Dragon) che deve essere installato per funzionare; nel caso voleste giocare questi livelli separatamente potete trovare nel file .zip due savegame (uno della fine del livello 13 e uno con l'inizio del livello 14)

• cercate di non concludere il livello 13 (Wrath of the Dragon) con un flare in mano, altrimenti incorrerete in un bug visivo dovuto al resetHUB negli altri livelli.

Dim. 14.8MB, scaricabile da:

- ASP.com

- TRLE.net
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4446533
    Sembra che la Sq. tester sia data x dispersa, è introvabile, ma dove sono andati tutti?:rolleyes:
    Cmq parlando di questo livello, vale la pena farlo, sembra un buon livello con ottimi enigmi mai visti prima. (almeno io :))
    Sq tester, all'arrembaggioo!!!:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4446534
    scusate, giusto x capire: se scarico i lvl precedenti e li gioco dal primo, ad ogni nuovo livello io avro' gli oggetti trovati nel livello precedente? cioè medipack armi etc...?
    se è cosi' dovrei potrei scaricare direttamente tutto il "paccheto" senza star li a scemirmi a spostare file ?
    grz titta
  4.     Mi trovi su: Homepage #4446535
    Originally posted by tilmio
    scusate, giusto x capire: se scarico i lvl precedenti e li gioco dal primo, ad ogni nuovo livello io avro' gli oggetti trovati nel livello precedente? cioè medipack armi etc...?
    se è cosi' dovrei potrei scaricare direttamente tutto il "paccheto" senza star li a scemirmi a spostare file ?
    grz titta

Nn c'è ne di bisogno che scarichi l'altro Tilmio, puoi giocare con il save che ha incluso l'autore in questo livello, esattamente con il secondo savegame che trovi appena converti il livello e vai su "load game".
    Usa il secondo savegame che trovi, perchè il primo crasha nn avendo installato il livello precedente e nn preoccuparti x i medikit e gli oggetti presi nel livello precedente perchè te li ritrovi qui.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4446537
    sto seguendo il tizio(Pierre) e siamo arrivati a una cascata: lui si è messo faccia al muro, e la mia Lara non sa che fare..devo cercare di saltare verso la cascata? E' all mia sinistra, ma c'è una balaustra che mi ostacola un po'...:confused:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  6.     Mi trovi su: Homepage #4446538
    Originally posted by Glow
    sto seguendo il tizio(Pierre) e siamo arrivati a una cascata: lui si è messo faccia al muro, e la mia Lara non sa che fare..devo cercare di saltare verso la cascata? E' all mia sinistra, ma c'è una balaustra che mi ostacola un po'...:confused: [/QUOTE]
    Devi cercare di salire in alto, gli aprirai poi una strada e ti raggiungerà, se ricordo bene è così, metti anche una immagine Glow, così ricordo meglio.

[QUOTE]Roberto-web
    Io ero in vacanza a Londra Bluclint..ora riprendo il normale giocare al TRLE

Ah! beato te Rob, quindi sei stato alla corte della regina d'Inghilterra eh!!! e come stanno i sudditi?:D

7.     Mi trovi su: Homepage #4446539
    Originally posted by Bluclint
    Sembra che la Sq. tester sia data x dispersa, è introvabile, ma dove sono andati tutti?:rolleyes:
    Cmq parlando di questo livello, vale la pena farlo, sembra un buon livello con ottimi enigmi mai visti prima. (almeno io :))
    Sq tester, all'arrembaggioo!!!:D

Eccomi.............. :D

Sono anche io allo stesso punto di gloria.....
  8.     Mi trovi su: Homepage #4446542
    Originally posted by doppiaelle
    eccomi, ci sono anche io..... abbiamo avuto ospiti per 12 giorni che ci hanno coinvolto moltissimo ma......oggi alle 17 sono partiti :D

purtroppo con la velocità della mia connessione ci impiegherò quasi due ore a scaricare :cry: :cry:

E vabbè allora dillo..............:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4446543
    Originally posted by doppiaelle
    eccomi, ci sono anche io..... abbiamo avuto ospiti per 12 giorni che ci hanno coinvolto moltissimo ma......oggi alle 17 sono partiti :D

Gli hai fatto pagare il biglietto prima di entrare?:D
    Cmq ben arrivata a te e a ghinni, giocate perchè c'è da sbizzarirsi con questo livello, vedrete, vi piacerà un sacco bello.:P

Sq. tester in The Quest of Gold 14-17 - Saint Francis Levels by Thibault

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina