1.     Mi trovi su: Homepage #4446689
    -TORINO,22 SET- Lapo Elkann, juventino doc, si occupera' di un progetto di immagine e comunicazione per l'Inter in vista della festa per il centenario (2008). Lo fara' attraverso la squadra della Sterpaia, la 'bottega' dell'arte della comunicazione di Oliviero Toscani, di cui e' diventato consulente. Lapo si occupera', tra le altre cose, del merchandising, del giornale della societa' e del canale televisivo tematico nerazzurro. .....Complimento ottima scelta quella di far culare...ops curare l'immagine dal "consulente".:asd:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4446690
    Originally posted by naest
    -TORINO,22 SET- Lapo Elkann, juventino doc, si occupera' di un progetto di immagine e comunicazione per l'Inter in vista della festa per il centenario (2008). Lo fara' attraverso la squadra della Sterpaia, la 'bottega' dell'arte della comunicazione di Oliviero Toscani, di cui e' diventato consulente. Lapo si occupera', tra le altre cose, del merchandising, del giornale della societa' e del canale televisivo tematico nerazzurro. .....Complimento ottima scelta quella di far culare...ops curare l'immagine dal "consulente".:asd:

Elkann è responsabile del rilancio del marchio storico FIAT... La sua vita privata è colorata e in linea di massima non il top in relazione alla sua funzione di uomo immagine, però ha avuto alcune intuizioni di marketing davvero azzeccate.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4446692
    -TORINO,22 SET- "Ho un progetto di consulenza con La Sterpaia,ma non riguarda l'Inter". Lapo Elkann rettifica quanto detto dalla societa' di Oliviero Toscani. "Non c'e' e non c' e' mai stata un'iniziativa legata all'Inter -aggiunge- la diffusione di questa notizia e' stata fatta arbitrariamente dalla stessa Sterpaia senza una mia autorizzazione''. La societa' di comunicazione aveva annunciato la collaborazione di Lapo Elkann sul progetto Inter attraverso un comunicato stampa.......Così parlo' Lapo....

Lapo.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina