Secondo livello:
Roberto Web
Alle stelleah ah nn i mitici ambienti del palazzo di re midaAdmin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring- sono qua anche io....molto belloLara Jones TOMBRAIDER
- scusate se ritiro la leva unica che mi ha aperto la strada x le cave di re mida , mi apre la strada x poseidon's domain, ma nn vedo il post . Vuol dire che bisogna farlo dopo?
E cosa mi ha aperto la leva su sfondo verde? - muoio sempre nella lava...:cry:Pubblic relations Italian Site TR VDG
- scarico e vediamo dove sei
- ecco save di ritorno ,okkio che stai scivolando nelle cave di re mida.
la piattaforma si rompeva suvito e dovevi saltare nel buco alla tua sx , escludendo l'altra piattaforma. Fatto cio' andavi in picchiata al lvl di re mida - grazie!:)Pubblic relations Italian Site TR VDG
- ok è + di mezz'ora che provo a passare sto pezzo.......:mad: è proprio difficile
mi dite almeno se devo puntare allo scivolo sulla sx e subito alla seconda pedana friabile? Quella che sarebbe + vicina in realtà mi sembra essere troppo decentrata Originally posted by tilmio
ok è + di mezz'ora che provo a passare sto pezzo.......:mad: è proprio difficile
mi dite almeno se devo puntare allo scivolo sulla sx e subito alla seconda pedana friabile? Quella che sarebbe + vicina in realtà mi sembra essere troppo decentrata
Si, ma saltando a sx della tua immagine, devi sfruttare il muro a sx di lara che è inclinato, arrivi così nella prima pedana, da li fai tutto a piccoli saltelli, arrivando all'ultima pedana puoi saltare con un salto laterale a sx e atterri sul sicuro.
...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque- la prima pedana??? quella di cui si intravede uno spicchietto alla sx del mio screen??
Originally posted by tilmio
la prima pedana??? quella di cui si intravede uno spicchietto alla sx del mio screen??
Esatto, sfrutta il muro inclinato all sx di lara x saltare sulla pedana a sx, come ti dicevo prima.
...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque- la vedo dura........ ci provo ancora un pò. alle 12 staccano la corrente, alle brutte stase metto save:D
- risolto!!! basta avere laconvinzione che fosse la strada giusta!grazie bluc
- Sono tornata qua dopo Poseidon...
Bella stanzetta!!!!!