1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4447827
    La GIUSTIZIA arriva... lenta , ma inesorabile, l' agonia dei VIOLA e' sancita da una grande prestazione di De Santis e da IAQUINTA ...

Una lenta giusta AGONIA per la FIORENTINA : la serie B appare INEVITABILE...

Questa sì che e' GIUSTIZIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4447830
    Originally posted by massituo
    vabbè...sta qua tony te la passo:asd:

Andateci voi, che io, proprio, GAY non lo sono...

E gia' che ci sei, caro VIOLA amico del BANDITO Della Valle : BUONA SERIE A da ultimo in classifica tutto l' anno e poi... SERIE B !
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4447832
    Originally posted by maxubs
    Andateci voi, che io, proprio, GAY non lo sono...

E gia' che ci sei, caro VIOLA amico del BANDITO Della Valle : BUONA SERIE A da ultimo in classifica tutto l' anno e poi... SERIE B !

non ti rimando affanculo per rispetto nei confronti degli altri (che ti sopportano) e dei Mod.

quindi la mia risposta è ---------> :yahwn:

fine delle trasmissioni :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4447833
    Originally posted by TonyManero
    non ti rimando affanculo per rispetto nei confronti degli altri (che ti sopportano) e dei Mod.

quindi la mia risposta è ---------> :yahwn:

fine delle trasmissioni :cool:

Tony fai come me che non posto mai nei suoi 3d...sai, quando cammino sul marciapiede e vedo una merda non la schiaccio, la evito...;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4447841
    In tempi non sospetti fu facile intuire lo Skerzone fatto da Galliani/Matarrese&C alla Fiore e ai suoi dirigenti...
    Per tirar su il Bilan e dare qualche punto in meno di penalizzazione alla Giuve...Fu tirata su anche la Fiorentina.
    Poi, complice un inizio di calendario estratto a puntino, la Fiore e` stata tacitamente condannata ad andare in B con un anno di Retardo...

A Firenze in Agosto festeggiarono il Retorno in A, seppur penalizzati...
    Ingenui:cool:

De Santis-Iaquinta : la CONDANNA alla B e' servita !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina