1.     Mi trovi su: Homepage #4447866
    Moratti replica a De Santis: ma la Figc aprirà un fascicolo

09:10 del 25 settembre

Il patron dell'Inter, Massimo Moratti risponde alle accuse di De Santis: "Con che coraggio si dicono cose di questo genere".
    Ma intanto l'Ufficio indagini della Federcalcio aprirà un fascicolo: il club nerazzurro potrebbe essere accusato di slealtà sportiva. Nel 2002 l'Inter si rivolse ad un investigatore legato a Telecom per far pedinare l'ex arbitro romano. Fatto seguire anche Vieri.
    (Gazzetta dello Sport)

----------

E' tutta una farsa....
    tanto si concluderà tutto in una bolla di sapone, nonostante l'assenza ai vertici della FIGC del buon interista Rossi.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4447868
    De Santis è uno schifo d'uomo. L'avessero anche fustigato avrei dato loro un premio. Se penso che un uomo così è nella polizia mi vengono i brividi. Dovrebbe garantire la legalità e invece si vende per 4 denari.

Detto questo...

L'Inter è sporca più o meno quanto gli altri.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4447869
    Originally posted by lucafiQo
    ma ora De Santis è diventato il portatore della verità?? ancora non si conosco i fatti ..... ci sono le sue accuse, ma sono tutte da verificare! Si sta cercando in tutti i modi di far cadere le colpe sull'inter prima che ci siano le prove ......

è vero, per il momento c'è solo un'indagine in corso basata su diverse testimonianze e intercettazioni.......ma non preoccuparti più di tanto....

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4447871
    Peoccupazioni zero...

Ovvio che che in 'sti giorni qualcuno abbia ordinato al sicario in giacchetta bianconera, tal Signor De santis...di alzare gran Superpolverone...

Per coprire lo skifo di concordato CHE stanno per "Conciliare"...
    Qualche punto in Recalo a tutti l ladrones...e tirem in ball la Beneamata cosi` si parla d'altro...:rolleyes:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4447873
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi macchierei volentieri di un reato del genere. E' la prova inconfutabile che in mezzo a quel magnamagna non c'eravamo assolutamente, anzi. De Santis è stato beccato, si metta il cuore in pace.
    E quoto quanto detto da Superpadre, d'altronde è una metodologia molto utilizzata e non solamente in campo calcistico
    :rulez: :rulez: :rulez:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4447876
    Originally posted by Vittore
    è vero, per il momento c'è solo un'indagine in corso basata su diverse testimonianze e intercettazioni.......ma non preoccuparti più di tanto....

non si tratta di preoccuparsi o meno ..... se la dirigenza dell'inter ha sbagliato pagherà come le altre! per ora ci sono solo le accuse di un uomo squallido.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4447880
    Originally posted by lucafiQo
    non si tratta di preoccuparsi o meno ..... se la dirigenza dell'inter ha sbagliato pagherà come le altre! per ora ci sono solo le accuse di un uomo squallido.

Le accuse sono state fatte da più persone, e non solo da De santis.
    comunque sono d'accordo con te.....fino a che non esiste una prova contraria l'inter è innocente, ma se dovesse emergere qualcosa è giusto che paghi la giusta pena...

Moratti replica a De Santis: ma la Figc aprirà un fascicolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina