1.     Mi trovi su: Homepage #4447905
    Vorrei proporre di allungare un po' la panchina (di 2 o 3 giocatori) e di prevedere più di 3 cambi + portiere, perchè essendoci gli anticipi al sabato è difficile sapere chi giocherà il giorno dopo, magari addirittura nel posticipo, e quindi si rischia di giocare in 10 o 9 pur avendo a disposizione dei titolari.

Soprattutto per le squadre impegnate su più fronti (vedi Milan e Inter su tutte), il turnover crea molti problemi e sarebbe quindi utile, a mio parere, apportare le due modifiche in oggetto.

Cosa ne pensate? Quotate?

Ciao e grazie,
    Stefano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4447907
    Speravo che la mia proposta riscuotesse più successo!

Lo so che nel calcio reale i cambi sono 3 + portiere, però pensavo che trattandosi di un gioco, pur cercando di avvicinarsi il più possibile alla realtà del calcio giocato, sarebbe stato possibile ovviare ai problemi dovuti agli anticipi.

In una squadra di serie A è impossibile giocare dall'inizio in 9 o 10, 11 giocatori si trovano sempre in rosa. Mentre nel nostro gioco ogni tanto capita, non tanto per disattenzione dei manager, ma perchè realmente difficoltoso sapere il sabato entro le 18:00 chi giocherà il giorno dopo, addirittura magari nel posticipo.

Comunque non c'è problema se non concordate con me, il gioco rimane ugualmente bellissimo! Tanto l'importante è che le regole rimangano uguali per tutti.

Ciao e buon campionato a tutti!

Stefano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4447909
    Io son contrario ad entrambe, anche perchè "i veri dubbi" possono essere rivolti solo a squadre come milan ed inter, ed è impensabile (o quantomeno improbabile) che avendo 7 panchinari (quindi 2 per ruolo almeno + 1 portiere) non si riesca a coprire tutte le zone con la panchina. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4447910
    Originally posted by Stechem
    Vorrei proporre di allungare un po' la panchina (di 2 o 3 giocatori) e di prevedere più di 3 cambi + portiere, perchè essendoci gli anticipi al sabato è difficile sapere chi giocherà il giorno dopo, magari addirittura nel posticipo, e quindi si rischia di giocare in 10 o 9 pur avendo a disposizione dei titolari.

Soprattutto per le squadre impegnate su più fronti (vedi Milan e Inter su tutte), il turnover crea molti problemi e sarebbe quindi utile, a mio parere, apportare le due modifiche in oggetto.

Cosa ne pensate? Quotate?

Ciao e grazie,
    Stefano

X me sarebbe giusto!

Panchina più lunga e più cambi per risolvere il problema degli anticipi al sabato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina