1.     Mi trovi su: Homepage #4447918
    Non si gioca Ternana-Salernitana
    Stadio chiuso,salta la sfida in serie C
    In serie C non verrà disputata la gara tra Ternana e Salernitana. Lo stadio "Liberati" di Terni è stato trovato chiuso all'arrivo delle due squadre per il mancato accordo tra la società rossoverde ed il comune. L'arbitro non ha potuto far altro che constatare l'impossibilità di giocare e dopo aver fatto l'appello dei giocatori attenderà, come da regolamento, le 15.45 e sancirà la sconfitta a tavolino della Ternana.

    Davvero un caso singolare quello accaduto a Terni. La squadra di casa è stata, infatti, impossibilitata a scendere sul terreno di gioco per l'incontro di serie C girone B contro la Salernitana in quanto lo stadio "Liberati" è rimasto chiuso. Una situazione che, come da regolamento, costerà la sconfitta a tavolino per la società rossoverde che è ancora in contrasto con il comune della cittadina umbra per la gestione della struttura. Il tutto ha portato a una situazione incresciosa e penalizzante per la Ternana che come la Salernitana si era presentata allo stadio trovando, però i cancelli chiusi. Poco prima delle 15.00 l'arbitro Gallione di Alessandria ha constatato attraverso il consueto appello la presenza delle squadre ed ha atteso i canonici 45' minuti prima di dichiarare chiuso il match (mai giocato in realtà) sancendo la sconfitta della formazione di casa a tavolino per 0-3.

    Davanti allo stadio, inoltre, si erano radunati circa 600 tifosi inscenando una protesta contro il presidente dei rossoverdi attraverso uno striscione con la scritta: "Longarini vattene...". Civilissima, dunque, la manifestazione del malcontento da parte dei presenti per una società che non è stata in grado di mettere a disposizione lo stadio per disputare un match importante di serie C.

    (www.tgcom.it)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4447920
    Iniziativa del sindaco di Terni
    Ha chiesto di incontrare il presidente di Lega C, Macalli
    (ANSA) - TERNI, 25 SET - Il sindaco di Terni, Paolo Raffaelli, ha chiesto un incontro urgente al presidente della Lega calcio di serie C, Mario Macalli.Ieri Ternana-Salernitana non si e' potuta giocare a causa della indisponibilita' dello stadio "Liberati" dopo la scadenza della convenzione tra club e Comune per l'uso dell'impianto e il suo mancato rinnovo. Raffaelli ha intanto dato mandato all'avvocatura comunale di esaminare la sussistenza di eventuali danni di immagine e di sostanza prodotti alla citta'.

  Non si gioca Ternana-Salernitana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina