1.     Mi trovi su: Homepage #4447921
    Juve: Macchina da record

09:32 del 25 settembre

Inarrestabile l'avvio di campionato della Juventus in Serie B. Mantenendo questi ritmi, i bianconeri possono arrivare a quota 105 punti in classifica, segnare 105 gol e farne fare oltre 50 a Trezeguet.
    (Corriere dello Sport)

-----------------

:sbav:

con o senza lo sconto della FIGC....

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4447922
    Originally posted by Vittore

Inarrestabile l'avvio di campionato della Juventus in Serie B. Mantenendo questi ritmi, i bianconeri possono arrivare a quota 105 punti in classifica, segnare 105 gol e farne fare oltre 50 a Trezeguet.
    (Corriere dello Sport)

-----------------

che culo :asd: meglio in serie A con 95 punti, 80 gol e 25 di treseghe :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4447923
    Originally posted by Vittore

(Corriere dello Sport)

-----------------

Io mi domando chi dà l'ok a questi articoli... Fermo restando che la Juventus è evidentemente la squadra più forte di B di gran lunga e che sconto o non sconto la promozione in A è estremamente probabile, come si fanno a fare proiezioni dopo 4 giornate? Alla stessa stregua, l'Inter dovrebbe allora finire il campionato con 95 punti, il Messina andare in Champions League e Rolando Bianchi vincere la classifica cannonieri con 38 gol...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4447925
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io mi domando chi dà l'ok a questi articoli... Fermo restando che la Juventus è evidentemente la squadra più forte di B di gran lunga e che sconto o non sconto la promozione in A è estremamente probabile, come si fanno a fare proiezioni dopo 4 giornate? Alla stessa stregua, l'Inter dovrebbe allora finire il campionato con 95 punti, il Messina andare in Champions League e Rolando Bianchi vincere la classifica cannonieri con 38 gol...
    :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4447926
    Originally posted by ScudettoWeb

E Falcone riscire a farsi espellere 19 volte in un solo campionato... :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina