1.     Mi trovi su: Homepage #4448101
    Stiffoni: rivedere scudetto Inter
    Senatore leghista, troppe ombre dopo caso Telecom
    (ANSA)-ROMA,25 SET- "Ci sono stati troppi stravolgimenti, troppa fretta nel concludere, ci sono troppe ombre anche in casa interista": cosi il senatore Stiffoni. Per un calcio trasparente, occorre - secondo il leghista - sospendere lo scudetto assegnato a tavolino all'Inter. "Guai se, ma spero di sbagliarmi, dovesse emergere dalla indagine su Telecom che il presidente Moratti abbia usato l'apparato del gruppo per spiare i suoi avversari. Nessuno -secondo Stiffoni- deve lanciare la pietra e ritirare la mano".

--------------

Un po' esagerato...
    :rolleyes:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4448104
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    fermiamoci pure qua per capire chi ha parlato :asd:

Questo non è bello però. :) Qualificare un senatore per l'appartenenza a un partito democratico e legittimamente eletto è discriminatorio. Ne abbiamo già uno qui, di Brescia, meglio non aggiungerci. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4448106
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questo non è bello però. :) Qualificare un senatore per l'appartenenza a un partito democratico e legittimamente eletto è discriminatorio. Ne abbiamo già uno qui, di Brescia, meglio non aggiungerci. :)

suvvia, scud. Si scherza, NOI! ;) capisco che è sempre bello "tenere le righe", ma se qualche volta le "rompiamo" per fare una qualche battuta non è detto che si debba per forza essere paragonati a chi di discriminazione e provocazione fa la propria professione ;)
    La mia era solo una battuta, magari malintesa, sicuramente quando l'ho scritta ciò che mi saltava alla testa era solo una grossa risata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4448107
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    suvvia, scud. Si scherza, NOI! ;) capisco che è sempre bello "tenere le righe", ma se qualche volta le "rompiamo" per fare una qualche battuta non è detto che si debba per forza essere paragonati a chi di discriminazione e provocazione fa la propria professione ;)
    La mia era solo una battuta, magari malintesa, sicuramente quando l'ho scritta ciò che mi saltava alla testa era solo una grossa risata.

mi spiace ma ...

Stiffoni: rivedere scudetto Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina