1.     Mi trovi su: Homepage #4448119
    Per la terza volta si e' rifiutato di scendere in campo

LISBONA,25 SET- Per la terza volta il Gil Vicente, squadra della serie B portoghese, ha rifiutato di scendere in campo, questa volta contro il Trofense. Nel caso di quattro rifiuti consecutivi, il club sarebbe escluso dalle competizioni professionistiche per cinque anni. Il Gil Vincente e' stato retrocesso' d'ufficio perche' accusato di aver fatto giocare un giocatore angolano, Mateus, senza un contratto omologato dalla Lega portoghese.

Si accettano scommesse....ci sara' il quarto rifiuto oppure no :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4448121
    Originally posted by Pezzotto
    Per la terza volta si e' rifiutato di scendere in campo

LISBONA,25 SET- Per la terza volta il Gil Vicente, squadra della serie B portoghese, ha rifiutato di scendere in campo, questa volta contro il Trofense. Nel caso di quattro rifiuti consecutivi, il club sarebbe escluso dalle competizioni professionistiche per cinque anni. Il Gil Vincente e' stato retrocesso' d'ufficio perche' accusato di aver fatto giocare un giocatore angolano, Mateus, senza un contratto omologato dalla Lega portoghese.

Si accettano scommesse....ci sara' il quarto rifiuto oppure no :D

secondo me si :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4448127
    Originally posted by digital_boy84
    e xchè nn han giocato finora?

cavoli loro...ma fino ad adesso non sarebbero incalzati in penalizzazioni....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4448129
    Il Gil Vicente accetta la B, in arrivo una forte penalizzazione

Il consiglio direttivo del Gil Vicente ha deciso che la squadra tornerà in campo nella seconda serie portoghese, dopo aver disertato i primi tre incontri per protestare contro la sanzione di retrocessione a tavolino inflittagli dalla federazione portoghese per il tesseramento irregolare del giocatore angolano Mateus. Il club rischia ora una forte penalizzazione di ben 18 punti: 9 decisi in sede di ratificazione della retrocessione, più 3 per ogni gara disertata, come prevede il codice di giustizia sportiva portoghese.

-------------------------------------------------

alla fine hanno ceduto :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4448130
    Originally posted by Pezzotto
    Il Gil Vicente accetta la B, in arrivo una forte penalizzazione

Il consiglio direttivo del Gil Vicente ha deciso che la squadra tornerà in campo nella seconda serie portoghese, dopo aver disertato i primi tre incontri per protestare contro la sanzione di retrocessione a tavolino inflittagli dalla federazione portoghese per il tesseramento irregolare del giocatore angolano Mateus. Il club rischia ora una forte penalizzazione di ben 18 punti: 9 decisi in sede di ratificazione della retrocessione, più 3 per ogni gara disertata, come prevede il codice di giustizia sportiva portoghese.

-------------------------------------------------

alla fine hanno ceduto :D

Piccola considerazione... in portogallo sbagliano a tesserare uno e vengono retrocessi e prendono 9 punti di penalizzazione.... in italia per prendere una punizione del genere devi trafugare 2 scudetti!!!

Sarei curioso di sapere in caso di passaporti falsi come si comporterebbero in Portogallo... in italia abbiam già visto che va bene... si può fare... basta non farne troppi :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Portogallo: il Gil Vicente protesta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina