1.     Mi trovi su: Homepage #4448207
    I manager di Scudettoweb sono in fibrillazione da quando s'è aperta l'asta infrasettimanale di questa giornata. Al migliore offerente un solo atleta ma di riconosciuto spessore: Baldanzeddu! Si narra di manager indecisi su quanto puntare per accaparrarsi questo fior di campione. E per i vincitori di jackpot...solo lacrime amare...:asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4448208
    Ho un collega che si chiama così...gli ho chiesto se è lui ma non ha voluto rispondermi.
    Se è lui, sconsiglio di prenderlo. Quando andiamo a giocare a calcio riesce a fare una partita, poi resta fuori 4 settimane con abrasioni varie alle ginocchia. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4448211
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Ho un collega che si chiama così...gli ho chiesto se è lui ma non ha voluto rispondermi.
    Se è lui, sconsiglio di prenderlo. Quando andiamo a giocare a calcio riesce a fare una partita, poi resta fuori 4 settimane con abrasioni varie alle ginocchia. :asd: :asd:

Penso sia proprio lui. Dubito che esista qualcun'altro con quel nome. :asd: :asd: :asd:

caccia a Baldanzeddu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina