1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4448223
    In un’intervista rilasciata a Sky, l’ex centrocampista della Francia Zidane, dopo l’ormai famosa testata a Zidane nella finale dei Mondiali, ha fatto una dichiarazione d’amore agli italiani.

Queste le sue parole: “Ho tanti amici qui, mi piace l'Italia, mi piacciono gli italiani, sono perfetto in Italia.

Non cambierei niente dell'Italia, perche' penso che sia un bel paese, dove si vive bene. Sono stato cinque anni a Torino, prima di scegliere di cambiare, e mi sono trovato bene''.

:dunno: :approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4448225
    Originally posted by Simo_Juve
    In un’intervista rilasciata a Sky, l’ex centrocampista della Francia Zidane, dopo l’ormai famosa testata a Zidane nella finale dei Mondiali, ha fatto una dichiarazione d’amore agli italiani.

Queste le sue parole: “Ho tanti amici qui, mi piace l'Italia, mi piacciono gli italiani, sono perfetto in Italia.

Non cambierei niente dell'Italia, perche' penso che sia un bel paese, dove si vive bene. Sono stato cinque anni a Torino, prima di scegliere di cambiare, e mi sono trovato bene''.

:dunno: :approved:

con il suo stipedio ci starebbe bene chiunque in italia

Dichiarazione d'amore di Zidane all'Italia: "Vi amo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina