1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4449103
    La curva laziale contesta Ballotta
    25.09.2006 15.19 di Alessio Calfapietra articolo letto 3452 volte
    Il veterano Marco Ballotta (42), tornato a difendere i pali della Lazio a seguito dell'infortunio di Peruzzi, è stato contestato da una parte della tifoseria che gli rimprovera di essersi schierato apertamente a favore di Lotito. Il portiere è stato attaccato in piena estate anche da Paolo Di Canio, da questi definito "corvo del presidente".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4449104
    Originally posted by Mike75
    La curva laziale contesta Ballotta
    25.09.2006 15.19 di Alessio Calfapietra articolo letto 3452 volte
    Il veterano Marco Ballotta (42), tornato a difendere i pali della Lazio a seguito dell'infortunio di Peruzzi, è stato contestato da una parte della tifoseria che gli rimprovera di essersi schierato apertamente a favore di Lotito. Il portiere è stato attaccato in piena estate anche da Paolo Di Canio, da questi definito "corvo del presidente".

Ma Di Canio un pacco di ca**i suoi non se li fa mai?
    Capisco che gli rode che lo hanno mandato via, ma pensasse alla Cisco Roma invece di parlare solo della Lazio: è monotono, sempre gli stessi discorsi contro Lotito (che peraltro mi è antipatico), peggio di Maxubs con il Brescia
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4449105
    Originally posted by Mike75
    Ma Di Canio un pacco di ca**i suoi non se li fa mai?
    Capisco che gli rode che lo hanno mandato via, ma pensasse alla Cisco Roma invece di parlare solo della Lazio: è monotono, sempre gli stessi discorsi contro Lotito (che peraltro mi è antipatico), peggio di Maxubs con il Brescia

quoto

è un professionista serio, ma poi si perde quando parla della Lazio.....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4449106
    è uno che sputa veleno contro tutti quelli che non lo vogliono più far giocare nella Lazio perchè ha 80 anni e perchè voleva comandare lui

è un ruffiano che dice sempre di essere una bandiera della Lazio, poi è andato nella juve e diceva "meglio nella juve che nella Lazio" poi è andato in inGhilterra e diceva "Forza England", poi è andato in ...

è uno che sa farsi pubblicità moooooolto bene (di sicuro non è stupido) e data quella pubblicità che si è fatto con i saluti romani e la OSTENTAZIONE della sua fede fascista, ora fa l'opinionista in TV, dove può farsi ancora di più pubblicità, sputando veleno su chi non lo ha voluto più alla Lazio

ma in compagnia di mughini, mosca (in minuscolo. ovvio) e altra robaccia del genere stà benissimo, in fondo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4449108
    Originally posted by common
    è uno che sputa veleno contro tutti quelli che non lo vogliono più far giocare nella Lazio perchè ha 80 anni e perchè voleva comandare lui

è un ruffiano che dice sempre di essere una bandiera della Lazio, poi è andato nella juve e diceva "meglio nella juve che nella Lazio" poi è andato in inGhilterra e diceva "Forza England", poi è andato in ...

è uno che sa farsi pubblicità moooooolto bene (di sicuro non è stupido) e data quella pubblicità che si è fatto con i saluti romani e la OSTENTAZIONE della sua fede fascista, ora fa l'opinionista in TV, dove può farsi ancora di più pubblicità, sputando veleno su chi non lo ha voluto più alla Lazio

ma in compagnia di mughini, mosca (in minuscolo. ovvio) e altra robaccia del genere stà benissimo, in fondo

quoto :approved:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #4449109
    Originally posted by lucafiQo
    si ma Lotito esagera!!! :asd: Gli ha chiesto 6000 euro per tutte le magliette che ha regalato ai tifosi....:asd: :asd:

credo fossero 60.000

e credo sia una clausola del marketing LAzio
    Lotito cura i suoi interessi chiedendo che non siano REGALATE le magliette ufficiali perchè deve venderle e Di Canio cura i suoi interessi, Regalando maglie ai suoi sostenitori personali (in maggioranza teste rasate), che lo dovranno sostenere anche quando smetterà col calcio

sò caratteri simili, e si scontrano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4449110
    credo fossero 60.000

Lotito cura i suoi interessi chiedendo che non siano REGALATE le magliette ufficiali perchè deve venderle e Di Canio cura i suoi interessi, Regalando maglie ai suoi sostenitori personali (in maggioranza teste rtasate), che lo dovranno sostenere anche quando smetterà col calcio
    era nella trasmissione di Piccinini e ha detto che Lotito gli ha chiesto 6000 euro per le magliette! Ha ammesso che è una cosa giusta, ma li restituirà solo quando Lotito gli pagherà i due stipendi arretrati! :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4449111
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Sentivo l'altro giorno in tv che la lazio (nelle ultime 2 stagioni ...quindi una 30na di partite) con ballotta in porta ha una media punti superiore a 2 punti a partita... mi sembra 2,6 ma non vorrei sbagliarmi...

Fossi in loro ci ripenserei a criticare delle persone che cmq si impegnano x la causa
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4449112
    Originally posted by MaestroZen
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Sentivo l'altro giorno in tv che la lazio (nelle ultime 2 stagioni ...quindi una 30na di partite) con ballotta in porta ha una media punti superiore a 2 punti a partita... mi sembra 2,6 ma non vorrei sbagliarmi...

Fossi in loro ci ripenserei a criticare delle persone che cmq si impegnano x la causa

Tra le altre cose, da sportivo, mi sento di alzarmi in piedi e levarmi tanto di cappello ad un giocatore come Ballotta, che alla sua età riesce ancora ad essere determinante ai massimi livelli del calcio italiano.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4449113
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Tra le altre cose, da sportivo, mi sento di alzarmi in piedi e levarmi tanto di cappello ad un giocatore come Ballotta, che alla sua età riesce ancora ad essere determinante ai massimi livelli del calcio italiano.

quoto :approved:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  11.     Mi trovi su: Homepage #4449114
    credo fossero 60.000

Lotito cura i suoi interessi chiedendo che non siano REGALATE le magliette ufficiali perchè deve venderle e Di Canio cura i suoi interessi, Regalando maglie ai suoi sostenitori personali (in maggioranza teste rasate), che lo dovranno sostenere anche quando smetterà col calcio

sò caratteri simili, e si scontrano

Qui si parla a vanvera senza sapere le cose!!
    Anche a me ha regalato la maglia con la dedica e ci ho fatto la foto insieme ma non sono una testa rasata , son suo semplice fan perchè ditemi quello che vi pare ma uno che mi fa vincere due derby contro la roma uno dopo 5 anni , va sotto la sud esulta contro i giallozozzi come avrebbe fatto un normale tifoso ha il mio appoggio totale che poi si vuol parlare della sua politica sputategli anche addosso perchè nella politica è sempre stato così
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  12.     Mi trovi su: Homepage #4449115
    Originally posted by Bardok
    Anche a me ha regalato la maglia con la dedica e ci ho fatto la foto insieme ma non sono una testa rasata , son suo semplice fan perchè ditemi quello che vi pare ma uno che mi fa vincere due derby contro la roma uno dopo 5 anni , va sotto la sud esulta contro i giallozozzi come avrebbe fatto un normale tifoso ha il mio appoggio totale che poi si vuol parlare della sua politica sputategli anche addosso perchè nella politica è sempre stato così
    BARDOK C'HAI UN PM:sbam:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

13.     Mi trovi su: Homepage #4449116

purtroppo secondo il mio parere, tralasciando la politica, il fatto per cui tu vai fiero di lui l'ha fatto diventare ancora più piccolo di quello che poteva già essere. Il rispetto e l'educazione giustamente non si comprano, o si hanno o non si hanno. Ha dimostrato, sempre secondo il modestissimo parere del sottoscritto, di mancare di sale in zucca.
  14.     Mi trovi su: Homepage #4449117

Ha detto "per la maggior parte", non tutti.:cool:

La curva contro Ballotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina