1.     Mi trovi su: Homepage #4449145
    da virgilio sport

Allarme Dacourt, problemi ad un ginocchio
    26 09 2006
    E' allarme per Olivier Dacourt in vista della partita di domani sera contro il Bayern Monaco. L'ex romanista, tra i migliori in questo inizio di stagione, accusa dei problemi al ginocchio destro. L'assenza di Dacourt metterebbe in grande difficoltà Mancini che rischia di trovarsi senza tre titolari: oltre a quella possibile di Dacourt, certe le assenze di Vieira e Cambiasso, con un centrocampo quindi tutto da inventare.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4449152
    Originally posted by ScudettoWeb
    Praticamente San Siro quando gioca l'Inter è un triangolo delle Bermuda. Pare che Solari abbia vagato per 2 settimane intere dopo la finale di Supercoppa e che sia misteriosamente riapparso nei gabinetti della Sars, fra lo stupore di Moratti.
    :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4449153
    Originally posted by ScudettoWeb
    Praticamente San Siro quando gioca l'Inter è un triangolo delle Bermuda. Pare che Solari abbia vagato per 2 settimane intere dopo la finale di Supercoppa e che sia misteriosamente riapparso nei gabinetti della Sars, fra lo stupore di Moratti.

da quando c'è mancini è così....è come picasso, ha i periodi...

l'anno scorso c'è stato il periodo Wome, l'ha fatto giocare 6 partite consecutive e poi mai + sceso in campo...così come burdisso...

quest'anno, è appena iniziato il periodo maxwell :rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

inter - Allarme Dacourt, problemi ad un ginocchio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina